DOMANDA Controllare l'email su quali siti si è iscritti

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti, esiste un sito dove posso controllare su quali siti quella determinata email "libero/hotmail/gmail" ci sono le registrazioni effettuate ? o le newsletter attive ?
Grazie

Ultima modifica:
traduci che non si capisce!
supponiamo che tu abbia una e-mail pippo@topolinia.com vuoi sapere se ci sono siti che dicono dove l'email pippo@topolinia.com ha fatto una registrazione o sottoscritto una newsletter?
non mi risulta e penso che sarebbe una violazione della privacy, comunque vediamo se qualcun altro risponde

traduci che non si capisce!
supponiamo che tu abbia una e-mail pippo@topolinia.com vuoi sapere se ci sono siti che dicono dove l'email pippo@topolinia.com ha fatto una registrazione o sottoscritto una newsletter?
non mi risulta e penso che sarebbe una violazione della privacy, comunque vediamo se qualcun altro risponde
Si.
Volevo capire su quali siti la mia email lo usata per registrarmi a un sito/forum così da poter disattivare le newsletter o anche eventualmente deregistrarmi su un determinato sito.

Volevo capire su quali siti la mia email lo usata per registrarmi a un sito/forum così da poter disattivare le newsletter
non credo che esista un sito simile
il modo più semplice è eseguire la disattivazione ad ogni nuova newsletter che ti arriva, anche se sono qualche decina pian piano te le togli di torno, ne arrivi una e la disattivi (non torna più), poi la seconda, la terza ecc.
basta un po' di pazienza

Ciao a tutti, esiste un sito dove posso controllare su quali siti quella determinata email "libero/hotmail/gmail" ci sono le registrazioni effettuate ? o le newsletter attive ?
Grazie
Una volta c'era un sito chiamato deseat.me, che permetteva in modo veloce di disinscriversi da varie newsletter etc, ora però non riesco a trovarlo e temo che sia stato chiuso definitivamente.

Pubblicità
Pubblicità