Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo ha detto:http://www.tomshw.it/game.php?guide=20060331 :) direi proprio di NI.
Nel complesso è deludente, come scrivo nella recensione la grafica è confusionaria e imbarazzante. Alcuni cose carine ci sono, ma Football Manager è di un'altro pianeta.
AWAKE90 ha detto:Ma non ho capito qual'è il gioco manageriale di calcio in cui si vede propio la partita...avevo comprato FOOTBALL MANAGER 2006 e cmq è bellissimo anche se non segui la partita, il difetto?caricamento iniziale davvero lungo...
Manolo ha detto:Non della grafica nel senso di dettaglio, ma di grafica di gioco: impostazione del'interfaccia e tutto il resto. Lo consiglio ai bambini che vogliono intraprendere la carriera pcista. :)
A me non sembra così bello :doh:michael1 ha detto:è 1 gioco molto bello .. che ne dite ?
Sandrone ha detto:ragazzi sono un nuovo utente...Ho appena acquistato il gioco cc 2006, sembra bello anke se personalmente resto legato al mio Pc Calcio 2001 (so che è vecchio ma i primi amori non si scordano mai!!!)...cmq qualcuno saprebbe spiegarmi perchè appena comincio a giocare, faccio la stagione estiva,allenamento calciomercato ecc... arriva il momento della prima partita e mi spunta una finestra..."l'applicazione non può funzionare"!!???:muro:...perchè?grazie a tutti....Sandrone :ok: