• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Contro l'abbandono dei threads

  • Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ciao a tutti,
ho notato che può succedere che l'utente ( X carità uno può avere anche problemi personali ) sparisca senza chiarire come e se ha risolto il problema per cui ha postato . Chiaramente questa cosa sarebbe utile perchè scrivendo la soluzione , altri utenti possono trarne vantaggio.

allora secondo me dovrebbe essere sviluppato un modo per far si che, se l'utente non ha chiarito come e se ha risolto , non può aprire altri threads ( sarebbe meglio che non potesse più scrivere , ma poi mi sa che diventa troppo complicato )

una roba del genere : dopo 15gg ( o un tot che volete voi)dall'ultimo post nel thread , l'utente , se non ha selezionato un'opzione ( che andrebbe aggiunta ) " risolto " o " non risolto " deve fare richiesta in supporto ticket per essere sbloccato, e subito dopo deve scrivere come ha agito alla fine per quel problema ( anche se magari ha deciso di convivere con quel problema )

ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, il forum è libero. Non si obbliga nessuno ne si può pensare di obbligare qualcuno a scrivere.
Nel regolamento è scritto che sono graditi gli sviluppi delle situazioni, anche perchè se l'utente risolve da solo, scrivere la soluzione può essere d'aiuto ad altri.

Ovviamente il tutto sta al buon senso della persona e noi dello staff appena possiamo invitiamo sempre a specificare come si sono risolti i problemi. Poi se ci sono alcune persone che spariscono o non scrivono la conclusione della vicenda, non possiamo farci nulla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top