DOMANDA Contratto WIND su WEB

Pubblicità

RaDRoacH

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
49
Salve a tutti. Volevo farvi una domanda. Il 17/07 sono andato sul sito web della WINDTRE perchè devo attivare la fibra FTTC a casa mia. Ho trovato l'offerta da 22,99 (sono già cliente WIND mobile) quindi ho provato a fare quella ma purtroppo c'era solo l'opzione di lasciare il numero per essere ricontattati. Allora io lo lascio, e mi richiama un numero di Roma (06etc.) procediamo con l'attivazione, solo che mi dicono che l'offerta non è disponibile perchè ho già una linea WINDTRE (cosa che mi ha fatto irritare perchè ho la fibra per la mia attività, e ho registrato il contratto con PIVA) ma comunque andiamo avanti perchè il prezzo è fisso quindi per me è uguale. Faccio la registrazione vocale per confermare il contratto. Passa una settimana, non ricevo nessuna mail, sms per il deposito (ho scelto il bollettino postale) da versare o del modem che mandano. Chiamo il 159, a loro non risulta nessun nuovo contratto attivato (a parte quello che possiedo per la mia attività), ho chiamato varie volte, anche aperto una segnalazione e non risulta niente. Quindi mi viene chiesto di nuovo di rifare di nuovo il contratto. Oggi sono tornato di nuovo sul sito e ho scelto il contratto da 26,99 (perchè se sceglievo quello da 22,99 dovevo essere per forza ricontattato). Vado avanti con la registrazione, quando sono sul punto di scegliere la via per inviare il modem, e confermo, mi dice che sto attivando il contratto sull'indirizzo dove ho l'attività (?!?) e all'improvviso mi richiama di nuovo lo stesso numero di Roma (06etc). Mi dicono che hanno ricevuto un alert e mi vogliono aiutare a registrare il contratto, parlo del mio problema, e mi viene chiesto ancora una volta di attivare il contratto via telefono, ma notano sempre un conflitto con l'intestazione (conosco tante persone che hanno wind come privati e come azienda, e non so come mai capita questa cosa), gli parlo del contratto attivato il giorno 17/07, e dicono che non è andato a buon fine (loro riescono a vederlo, come mai wind no?!?) attaccano per verificare il problema, e mi richiamano qualche momento dopo. Mi dicono che il contratto si deve firmare con l'OTP, gli faccio una serie di domande, ma poi decido di attaccare e bloccare il numero. E' capitata anche a voi una cosa del genere?

Se attivi una FTTC, vai con TIM, dato che è titolare dell'infrastruttura, gli operatori in VULA danno sempre problemi

Se attivi una FTTC, vai con TIM, dato che è titolare dell'infrastruttura, gli operatori in VULA danno sempre problemi
Alla fine sono riuscito a fare un contratto con WINDTRE, ho bloccato i continui bombardamenti dei call center mentre compilavo i dati sul portale, ho dovuto lasciare l'indirizzo di casa (ho provato a mettere un altro indirizzo e mi dava l'attivazione per quell'indirizzo -.-) poi contatterò il corriere per il router. Comunque, per strada ho visto che dalle mie parti stanno facendo i lavori per la FTTH, quindi più in la credo che verrò contattato per lo switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro