Contratto di un gestore telefonico per internet super veloce?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Willie

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Qual è il contratto di un gestore telefonico che mi garantisca velocità di rete e soprattutto molta stabilità? Il budget non è un problema ma non esageriamo (c'è crisi...
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==
)

Fisso o mobile? In ogni caso le condizioni variano da caso a caso, una legge universale non esisterà mai.

No, non esiste. Diciamo che in linea di massima con Telecom si va "più sul sicuro", per il semplice fatto che quasi ovunque c'è copertura GBE. Ma se un operatore ha copertura ULL sulla tua centrale d'appartenenza, sono tutti equivalenti, il doppino sempre quello è :)

No, non esiste. Diciamo che in linea di massima con Telecom si va "più sul sicuro", per il semplice fatto che quasi ovunque c'è copertura GBE. Ma se un operatore ha copertura ULL sulla tua centrale d'appartenenza, sono tutti equivalenti, il doppino sempre quello è :)
Ho capito, grazie. Però ho saputo che le "broadcom" sono instabili su certi router, che significa "broadcom"?

Si che esiste. L'FTTH :asd:

Beh a patto che abiti a Milano centro, si potrebbe fare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro