DOMANDA conto smart gratuito con carta di credito? [no hype]

Pubblicità

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
No hype perchè ci sono già iscritto, mi serve una seconda carta uguale identica da usarla come backup, perchè a volte hype non funziona. Quindi in sostanza cerco un altro conto smart che sia gratuito e che dia una carta di credito, sottolineo credito perchè tipo revolut, buddybank ecc, per il piano standard offrono solo quella di debito.

Senza averla mai usata posso dire n26. Per esperienza indiretta perché i miei colleghi di lavoro la usano da anni con zero problemi.

Ho dei colleghi di lavoro che usano la n26 come conto primario da anni. Ora se ha lati negativi non saprei.

No hype perchè ci sono già iscritto, mi serve una seconda carta uguale identica da usarla come backup, perchè a volte hype non funziona. Quindi in sostanza cerco un altro conto smart che sia gratuito e che dia una carta di credito, sottolineo credito perchè tipo revolut, buddybank ecc, per il piano standard offrono solo quella di debito.
Dai un'occhiata alle carte di credito American Express. La blu è gratuita e offre lo 0,5% di cashback.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro