PROBLEMA continuo ronzio nelle cuffie

Pubblicità

GENpDDi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao,
quando utilizzo le mie cuffie (che sono le EarPods con filo perchè ho notato che sono l'unico tipo di cuffia che mi sta bene e non mi fa male all'orecchio mentre le uso) ho un continuo ronzio elettrico, qualcuno ha qualche soluzione?
grazie in anticipo

Ciao,
quando utilizzo le mie cuffie (che sono le EarPods con filo perchè ho notato che sono l'unico tipo di cuffia che mi sta bene e non mi fa male all'orecchio mentre le uso) ho un continuo ronzio elettrico, qualcuno ha qualche soluzione?
grazie in anticipo
Ciao dove le colleghi? Provato il jack dietro la scheda madre?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

allora:
in un primo momento avevo le cuffie direttamente collegate al monitor ma ho visto che c'era un problema quando ho provato valorant, perchè non sentivo niente di quello che avevo dietro di me,
- poi ho provato a metterlo davanti sul pc, dove c'è il pulsante per accendere il pc, però lì c'è il secondo problema dove c'è uno solo per audio e l'altro solo per speaker- io al momento l'ho collegate qua, in quello dell'audio perchè nonostante il ronzio, sempre prendendo in considerazione valorant, sento tutto bene apparte questo fastidioso rumore.

ho semi provato nella scheda madre, nel senso che ho già sentito che non ha il ronzio nell'uso, però non ho ancora avuto modo di provare mentre faccio una partita a valorant per sentire se ritorna il problema o se funziona tutto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro