Continui riavvii post-assemblaggio

Pubblicità

spertos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Oggi ho montato un pc i5 6400 scheda madre asus h170 pro alimentatore cx 600 corsair 8 gb di ram un hd da 1tb, ho montato tutto installato windows e usato il pomeriggio alla sera quando si è andato a spengere ha iniziato ad spengersi ed accendersi per circa 1 secondo facendo dei rumori tipo toc e spenfgersi e accendersi di nuovo in loop pezzi acquistati da amazon ah scheda video asus gtx 960

Controlla che la scheda madre non faccia corto con il case usando gli spessori che dovrebbero dare insieme alla scheda madre o al case e controlla i cvi di accensione reset

Controlla che la scheda madre non faccia corto con il case usando gli spessori che dovrebbero dare insieme alla scheda madre o al case e controlla i cvi di accensione reset

Ok, ma io non avevo distanziali nella mia mobo, comunque, potrebbe aver danneggiato qualcosa questa situazione?

alcune schede madri fanno contatto o si accendono dando errore o non si accendono proprio, se hai tempo smonta il pc e rimontale furi dal case con la scheda madre appoggiata su un tavolo, se si accende e funziona allora fa corto ne case, io ad esempio faccio cosi per vedere se è la scheda madre rotta o fa corto.
so che è un lavoro lungo ma provaci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro