Scorpion1010
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, oramai sto notando da giorni che, mentre sto giocando, alcune volte i comandi arrivano in ritardo (tipo su 5 click per muovere il personaggio su LoL, almeno 1/2 me li fa in ritardo avendo un ping pari a 20) e lo sto notando anche durante il caricamento iniziale di Dead by Daylight che mi da problemi di connessione quando poi la connessione non mi va lenta.
Sono collegato con il cavo ethernet direttamente senza che ci siano switch o simili.
Vi allego screen dello speedtest e del ping fatto sul cmd 192.168.1.1, che qui è 25% ma lo feci anche ieri e su alcuni pacchetti ci fu la perdita al 50%. E' andata sempre bene la linea da anni e adesso mi sembra strana questa cosa..
Vi allego anche la scheda di rete che ho.
Sono collegato con il cavo ethernet direttamente senza che ci siano switch o simili.
Vi allego screen dello speedtest e del ping fatto sul cmd 192.168.1.1, che qui è 25% ma lo feci anche ieri e su alcuni pacchetti ci fu la perdita al 50%. E' andata sempre bene la linea da anni e adesso mi sembra strana questa cosa..
Vi allego anche la scheda di rete che ho.