Raffaele.Parisi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi presento subito il mio problema.
Ho assemblato un PC gaming con le seguenti caratteristiche :
CPU. Amd fx 8350
Mobo asrock fatal1ty killer 990fx
8 giga di ram corsair
Dissipatore cooler master hyper evo 212
Scheda video ge Force gtx 680
Ali cooler master 700w
Il problema che si presenta sono i continui freeze... Non riesco nemmeno a completare l'installazione di Windows... Ho Provato anche a sostituire tutti i componenti.. Quindi altre ram... HD.. Mobo... Video card.... Ma il risultato non cambia... L'unico tentativo rimasto è il processore... Ma li non ho modo di averne un altro da provare... Secondo voi potrebbe essere quello? Ho notato che il tutto funziona meglio quando metto la scheda in overclock... Cioè quando vado ad alzare i voltaggi della CPU...
Ho assemblato un PC gaming con le seguenti caratteristiche :
CPU. Amd fx 8350
Mobo asrock fatal1ty killer 990fx
8 giga di ram corsair
Dissipatore cooler master hyper evo 212
Scheda video ge Force gtx 680
Ali cooler master 700w
Il problema che si presenta sono i continui freeze... Non riesco nemmeno a completare l'installazione di Windows... Ho Provato anche a sostituire tutti i componenti.. Quindi altre ram... HD.. Mobo... Video card.... Ma il risultato non cambia... L'unico tentativo rimasto è il processore... Ma li non ho modo di averne un altro da provare... Secondo voi potrebbe essere quello? Ho notato che il tutto funziona meglio quando metto la scheda in overclock... Cioè quando vado ad alzare i voltaggi della CPU...