Continui blocchi CloudFlare

oznobonzo

Nuovo Utente
35
0
Ciao a tutti! Innanzitutto spero sia la sezione corretta.
Come da titolo, non riesco più ad accedere a diversi siti (schermata allegata dell'errore). Inizialmente credevo fosse un problema della mia rete ma in questi giorni sono in un'altra abitazione ed il problema persiste. Però, da sempre, provando con la modalità incognito riesco ad accedervi senza alcun problema.

cloudflare.png

Ho provato a cancellare la cronologia e a riavviare il router (l'ho staccato circa 1 minuto e mezzo) ma continuo ad avere questo problema.
Sapreste aiutarmi?
 

oznobonzo

Nuovo Utente
35
0
è possibile che questi blocchi siano collegati all'account chrome? perché provando con un altro account non ho alcun problema (stesso pc, stessa rete). se sì, c'è un modo per risolvere senza dover cambiare account?
 

speedyant

Utente Attivo
454
187
Un consiglio strano potrebbe essere provare a navigare senza account connesso. Mai usati e anzi quando sono su pc di altri la prima cosa scollego gli account.
 

oznobonzo

Nuovo Utente
35
0
Un consiglio strano potrebbe essere provare a navigare senza account connesso. Mai usati e anzi quando sono su pc di altri la prima cosa scollego gli account.
Il pc in questione è sempre il mio, si tratta di un notebook. Prenderò in considerazione anche questo, il problema è che attualmente molte credenziali sono salvate su questo account e volevo recuperarle

Allora è il caso che ne installi uno e fai una scansione. Almeno un Avira free..
Provo subito a scaricare Avira e a fare una scansione, grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili