PROBLEMA Continue schermate blu, test su test, ma il problema non viene a galla!

Pubblicità

emanuele19956

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Salve a tutti,
sono alle prese con un pc basato su Intel Core2 Duo e memoria Kingston da 2GB a 800MT/S. Il sistema operativo è Windows 7.
Ultimamente sta dando tantissimi problemi. Alla fine non mi resta che formattare, ma dopo poco, ecco che appaiono le solite schermate blu. Ho testato l'hard disk e non risultano esserci celle danneggiate, ho eseguito il memtest86 inserendo uno alla volta i moduli di ram, ma non ha trovato errori. Mi sembra strano che puntualmente, anche dopo formattazione a basso livello dell'hard disk, esca fuori lo stesso problema.
O è mio fratello che in qualche modo fa entrare virus (praticamente il pc lo usa solo lui) oppure non so che pesci prendere. Sappiate solo che hard disk e memoria sono ok!

Ricordi i codici di errore? Potrebbe essere la main ad avere problemi..

Sent from my GT-I9300

Sinceramente mio fratello e i miei non hanno annotato niente... (sono loro i soli user).. dici che possa essere la scheda madre? :\

scusa ma quando va in bsod chi lo sta usando il pc? tu o gli altri? solitamente ci mettere 10/15 secondi nel riavviarsi quindi con bluescreenviewer puoi leggere il file dmp prodotto e postare il risultato quando avviene questo bsod

generalmente gli altri, mi è stato solo riferito delle schermate blu, ma io a casa non c'ero

- - - Updated - - -

Sono andato a recuperare un vecchio post sempre riguardante il pc dei miei in cui avevo scritto il codice della schermata blu, che è 0x0000001A. Se il problema è sempre lo stesso, allora il codice delle ultime schermate sarà sempre questo :)

- - - Updated - - -

Ho cambiato scheda madre e non ho dovuto formattare in quanto i chipset sono molti simili tra di loro.. Windows sembra abbia installato tutte le nuove periferiche correttamente. Spero che si non si verifichi di nuovo il problema e soprattutto che se si verifica non sia dovuto a impicci col nuovo hardware! T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro