PROBLEMA Continue schermate blu all'avvio

Pubblicità

enricopunto

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, da qualche settimana ho mondato il mio computer fisso e inizialmente non avevo nessun tipo di problema. Da 1 settimana circa all'avvio continuano a spuntare schermate blu di errore, ogni volta con errori differenti. Due dei quali ho memoria sono:
- Memory_management
- Critical_process_died

la cosa strana è che a avvio gli errori sono differenti, per quanto posso aver notato. Vi elenco i componenti del pc se potesse esservi d'aiuti:

MSI Z97 Gaming 5
i7-4790K
Corasair vengenace pro ddr3 2x8GB a 1600
Samsung 850 evo da 250GB
Segate 7200 da 500GB
cryorig r1 universal
evga gtx 660Ti
Antec 650W
Windows 8.1 64bit

qualcuno sa come posso risolvere questi continui errori?!

(per il memory_management forse ho risolto impostando il voltaggio da 1.35 a 1.5).

Buongiorno a tutti, da qualche settimana ho mondato il mio computer fisso e inizialmente non avevo nessun tipo di problema. Da 1 settimana circa all'avvio continuano a spuntare schermate blu di errore, ogni volta con errori differenti. Due dei quali ho memoria sono:
- Memory_management
- Critical_process_died

la cosa strana è che a avvio gli errori sono differenti, per quanto posso aver notato. Vi elenco i componenti del pc se potesse esservi d'aiuti:

MSI Z97 Gaming 5
i7-4790K
Corasair vengenace pro ddr3 2x8GB a 1600
Samsung 850 evo da 250GB
Segate 7200 da 500GB
cryorig r1 universal
evga gtx 660Ti
Antec 650W
Windows 8.1 64bit

qualcuno sa come posso risolvere questi continui errori?!

(per il memory_management forse ho risolto impostando il voltaggio da 1.35 a 1.5).

scarica whocrashed e posta la lettura del dmp

Li ho scaricati io manualmente.

prova a vedere se ti ricordi quando ha i eseguito degli aggiornamenti o se puoi con ripristino configurazione di sistema tornare indietro a prima che si verificassero i crash del sistema ; guarda che delle volte certi aggiornamenti causano piu problemi di quelli che risolvono, a me era successo con i driver video con quelli nuovi crash continui rimesso i vecchi tuuto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro