continue disconnessioni

Pubblicità

DEDONS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti sono nuovo del forum, mi complimento con tutti perche ci sono delle cose veramente interessanti. ho un problema ho continue disconnessioni a internet con relativo messaggio: errore 721 il computer remoto non ha risposto. e devo per forza riavviare il pc. che succede? grazie

Prima di tutto ti saluto.
Allora andiamo con ordine:
- errore 721: ho avuto la settimana scorsa lo stesso problema. Ho chiamato il 187 ed
ho fatto intervenire n tecnico.Dopo il controllo sul posto si è scoperto che era il
modem che faceva i capricci. Cambiatolo ora tutto ok;
- continue disconnessioni: devi applicare SU OGNI PRESA TELEFONICA DI CASA un filtro
ADSL, se è già così prova a sostituire, uno alla volta, i filtri, probabilmente qualcuno è
fuso.
Ciao

Ho Gia Sostit I Filtri Stesso Problema, Ho Anche Pensato Di Disinstall E Reinstall Il Modem Ma Ho Paura Poi Di Non Farcela Per I Parametri.

Beh allora penso sia il modem. Copiati i parametri della connessione su un foglio, disinstalla e reinstalla il modem.
Ciao.

In Pannello di controllo apri la cartella CONNESSIONI DI RETE. Con il tasto destro del mouse vai su PROPRITA' e leggi i parametri.

E' un modem ethernet? (quelli che si collegano con il cavo di rete) o usb?

l'errore ti viene rilevato lanciando il "programmino di connessione"?

Hai un'abbonamento flat o ad ore?

allora il modem e usb, l'errore mi viene rilevato quando tenta la riconnessione, ho un abbonamento tiscali senza limiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro