PROBLEMA Continue disconnessioni, snr margin bassissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blazstar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
buona sera , vorrei chiedevi consiglio riguardo ad un problema di connessione.
i miei valori sono

[TABLE="class: tabdata, width: 760, align: center"]
[TR]
[TD="width: 70, align: center"]Downstream[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]Upstream[/TD]
[TD="width: 280"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: light-orange, bgcolor: #A0A0A0"][/TD]
[TD]
SNR Margin
[/TD]
[TD]
:​
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]1.9[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]2.7[/TD]
[TD]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Line Attenuation
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]20.8[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]14.1[/TD]
[TD="width: 280"]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Data Rate
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]10393[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]797[/TD]
[TD="width: 280"]kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ho una velocità dati che varia tra i 4000kbps-14000kbps e un attenuazione della linea buona, il problema è l'snr margin che varia tra i 0.8-13db causandomi almeno 5(se non 18 come oggi) disconnessioni al giorno irritandomi non poco. Le disconnessioni avvengono in modo casuale e quando qualcuno chiama al telefono fisso(ho cambiato tutti i filtri). vi chiedo c' è un modo per migliorare la situazione?
ah il mio router è un Trust Wireless ADSL2+ Router.

hai problemi sull impianto l'attenuazione in up è la meta di quella in down cosa che non mi sembra di vedere nella tua linea in piu hai un snr bassissimo è ovvio che si disconnetta e non è nemmeno scontato che si connetta.
sistema l'impianto cerca sul foro la guida di skynet e risolverai i tuoi problemi

hai problemi sull impianto l'attenuazione in up è la meta di quella in down cosa che non mi sembra di vedere nella tua linea in piu hai un snr bassissimo è ovvio che si disconnetta e non è nemmeno scontato che si connetta.
sistema l'impianto cerca sul foro la guida di skynet e risolverai i tuoi problemi

Ciao scusa se mi inserisco.....io ho disconnessioni cicliche ogni 40 min. circa. Puoi darmi un indicazione? Questi i miei valori :(netgear dndg3300)

Allegati

• Screenshot_2014-11-04-22-09-10-1.webp
    Screenshot_2014-11-04-22-09-10-1.webp
    6 KB · Visualizzazioni: 55
Ti ringrazio....verifico subito.....ma puoi dirmi se vedi problemi sui miei valori? Grazie
sembrerebbe tutto ok,che operatore hai?ti consiglio di fare una verifica qui Verifica Copertura ADSL / HDSL giusto per vedere la situazione nella centrale del tuo paese,inserisci il tuo numero di telefono o del tuo vicino di casa,e posta i dati,naturalmente nascondi il numero di telefono

Allegati

• Screenshots_2014-11-04-23-09-09.webp
    Screenshots_2014-11-04-23-09-09.webp
    40.7 KB · Visualizzazioni: 59
da quanto tempo hai la 7 mega con telecom?comunque dovrebbe essere problema di saturazione,per risolvere questo problema,potresti richiedere la 20 mega,al costo di 5 euro,ma il primo mese è gratuito,così ti passano da atm(che è satura) ad eth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro