PROBLEMA Continue disconnessioni ps3

Pubblicità

Danilo Prospero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema con la mia ps3 che mi sta mandando fuori di testa.
Ogni volta che si collega ad internet, resiste online per qualche minuto (varia da 3 a 20, in media sui 5 minuti comunque) poi mi da errore 8002ad23 e si disconnette. Per riconnetterla devo riavviare il sistema, altrimenti mi da errore 80710102 (errore dns).
La ps3 ha un ip riservato, ho aperto le porte relative, l'ho anche messa sotto DMZ ma nulla, l'errore resta. Se la collego via cavo non da problemi, il problema c'è solo con la connessione wireless, per cui ho pensato sia un problema di settaggi del wireless del modem
I settaggi attuali son questi (ho un Sitecom 300N)

Immagine.webpImmagine1.webpImmagine2.webp

Devo cambiare qualcosa o il problema dipende da qualche altro fattore?

sitecom in questi momenti va evitata come la peste bubbonica, a un sacco di gente ha dato problemi incluso me, anch'io ho il settaggio simile al tuo, la rete la prendo dal modem adsl telecom dell'ufficio di mia madre (vicino casa) tramite ethernet interrato, arrivato in casa mia viene spartito tramite uno switch sitecom 300n che non mi dà pace, sia col cavo che wireless ci sono sbalzi di velocità scandalosi, non riesco più a giocare a nulla online, domani mi dovrebbe arrivare un tp-link tl-wr841n router wireless n 300mbps, ora non c'entra nulla questo modello col tuo perchè il tuo è un modem router, quello invece che prendo io è solo router perchè come già detto il modem è in un ufficio separato, è solo per dirti che cambio direttamente produttore quindi marchio.
comunque se puoi mantenere la connessione via cavo è meglio, perchè la stabilità del cavo è definitiva e imbattibile, non c'è wireless che tenga, poi semmai il wireless lo lasci libero magari per notebook, tablet, smartphone, insomma che non ci devi fare chissà cosa.

Salve a tutti, ho un problema con la mia ps3 che mi sta mandando fuori di testa.
Ogni volta che si collega ad internet, resiste online per qualche minuto (varia da 3 a 20, in media sui 5 minuti comunque) poi mi da errore 8002ad23 e si disconnette. Per riconnetterla devo riavviare il sistema, altrimenti mi da errore 80710102 (errore dns).
La ps3 ha un ip riservato, ho aperto le porte relative, l'ho anche messa sotto DMZ ma nulla, l'errore resta. Se la collego via cavo non da problemi, il problema c'è solo con la connessione wireless, per cui ho pensato sia un problema di settaggi del wireless del modem
I settaggi attuali son questi (ho un Sitecom 300N)

Visualizza allegato 144509Visualizza allegato 144510Visualizza allegato 144511

Devo cambiare qualcosa o il problema dipende da qualche altro fattore?

Ho avuto un problema simile con un d-link 2750b e ho risolto impostanto i dsn su ps3 manualmente, e inserendo quelli di open dsn.

dsn primario: 208.67.222.222
dsn secondario: 208.67.220.220

Pubblicità
Pubblicità
Indietro