Continue chiamate "presunto spam"

Pubblicità

Pelagallina

Nuovo Utente
Messaggi
69
Reazioni
2
Punteggio
28
Buon pomeriggio a tutti, vorrei avere qualche informazione in merito al discorso chiamate "presunto spam", in quanto mio padre viene giornalmente bombardato da chiamate simili, parliamo di circa 7-10 volte al giorno. Mio padre semplicemente non risponde e blocca il contatto, però alla lunga risulta pesante visti anche alcuni orari non consoni a chiamate. Ieri stava ricevendo una chiamata da un certo "walther giorgi" (NON PRESENTE NELLA SUA RUBRICA), percio si è chiesto come il telefono gli dicesse il nome di chi lo stava contattando pur essendo un contatto sconosciuto. Vorrei chiedervi info su come "risolvere" o attenuare questa cosa, e magari qualche consiglio nel come comportarsi. Grazie in anticipo
 
Nelle impostazioni della rubrica ci sta un filtro antispam, ma non funziona granche' con numeri privati di cellulari perche' non vengono riconosciuti come "call center" a differenza dei numeri fissi.
 
Magari ha un'app che reperisce i nomi da internet. Se lo fa dovrebbe poter anche filtrare tutte i numeri indicati dagli utenti come spammosi.
 
Nelle impostazioni della rubrica ci sta un filtro antispam, ma non funziona granche' con numeri privati di cellulari perche' non vengono riconosciuti come "call center" a differenza dei numeri fissi.
Ok percio basta attivare il filtro e in caso semplicemente bloccare chi passa quest'ultimo con un cellulare ad esempio?
Vorrei capire come facciano ad avere tutte queste persone il contatto di mio padre, forse attraverso la compilazione di moduli vari durante acquisti? Nel senso che l'azienda dalla quale stiamo acquistando potrebbe vendere i dati?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top