Contenuto sbagliato confezione amazon ?!

Pubblicità

Hennesy

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
57
Vi é mai capitato di acquistare un prodotto nuovo su amazon ( amazon venditore), aprire la scatola originale e trovare un altro prodotto al suo interno ?

Ad esempio acquisto una PSP, mi arriva la scatola originale e tutto quanto, ma all'interno trovo un gameboy.

Vi é mai capitato di acquistare un prodotto nuovo su amazon ( amazon venditore), aprire la scatola originale e trovare un altro prodotto al suo interno ?

Ad esempio acquisto una PSP, mi arriva la scatola originale e tutto quanto, ma all'interno trovo un gameboy.
no,mai successo,perchè hai qualche problema?

Ho letto su una recensione che era successo sta cosa, e mi chiedevo se il tipo che l'aveva scritta magari stava dicendo cavolate per chiedere un rimborso
è impossibile che mettono una cosa anzicchè l'altra...penso che quello voleva essere rimborsato

A me personalmente no, ma ogni tanto capita, il prodotto viene acquistato da un altro utente, prende il prodotto, mette nella scatola qualcosa di somigliante e fà il reso, cosi tiene quello che gli interessa e riprende i soldi, è una truffa parecchio in voga.
Quando il reso torna ad amazon evidentemente il controllo è piuttosto superficiale e capita che confezioni con dentro prodotti non conformi o a cui mancano dei componenti vengano rimessi in vendita, e chi li acquista dopo si ritrova con un prodotto che non corrisponde.
Oppure comprano la psp in questione, la tolgono dalla scatola, mettono dentro il gameboy, chiamano dicendo che gli è arrivata la scatola con dentro un prodotto sbagliato e si fanno ridare i soldi, tenendo la psp, purtroppo queste truffe stanno prendendo molto piede, perchè amazon è molto di manica larga con i resi/rimborsi, e molti se ne aproffitano.

C'è un modo di capire se il prodotto acquistato é un reso effettuato da un utente ?
Mi sembra che i resi di altri utenti siano venduti nella warehouse. Ci sono un sacco di prodotti con "scatola danneggiata", spesso in realtà è solo stata aperta

Se è stato già aperto si dovrebbe vedere che l'interno della confezione non è perfettamente integro, sigilli, sacchetti protettivi già aperti, cose del genere.

Ultima modifica:

Tempo fa un mio amico comprò una gtx 970 (venduta da Asus e spedita da Amazon). Gli arriva un pacco perfettamente imballato, senza neanche un graffio, con addirittura i sigilli di garanzia. Lui tutto contento lo apre e al suo interno trova due vecchie GPU tra l'altro spezzate. Per fortuna Amazon gli ha fatto il rimborso senza troppi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro