Contatti Telegram

Pubblicità

sangkavr

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho notato da un pò che quando cancello un contatto dal telefono (sync su google) questo non viene cancellato anche dai contatti telegram, come invece avviene per whatsapp.
Ho provato ad attivare la sync dei contatti telegram da impostazioni/account/telegram ma ho ottenuto l'altro fastidio di veder duplicati i contatti presenti anche in telegram, alcuni con nome diverso immagino perchè impostati dall'utente stesso su telegram.
Insomma vorrei capire se esiste un modo per sincronizzare quei contatti. La cosa strana è che telegram mi notifica "Tizio è su telegram" anche se Tizio è stato cancellato da tempo dai contatti ed in teoria vuol dire che si è appena iscritto, quindi come fa a tenere in rubrica un utente che nemmeno conosceva?

Ciao,

puoi cancellare il contatto direttamente da Telegram.

Vai sui contatti, clicca sul contatto che vuoi eliminare, si apre la chat e da lì tappa di nuovo sul nome/foto profilo, menù in alto a destra cancella contatto.

Certo e l'ho fatto per qualche contatto ma preferirei capire il motivo di questa cosa, così da evitare in futuro di ritrovarmi a cancellare altri contatti manualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro