PROBLEMA Contatti SIM importati su iPhone 4S non modificabili

Pubblicità

TheMonta

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
40
Salve a tutti,
una mia amica, tramite me, ha comprato un iPhone 4S usato di un mio ex collega.
Prima di questo aveva un vecchio Samsung in cui tutti i contatti erano salvati sulla SIM.
Ieri abbiamo attivato l'iPhone e importato tutti i contatti SIM sull'iPhone e fin qui tutto ok.
Poi però mi sono accorto che non riuscivo a modificarne neanche uno e nemmeno crearne di nuovi!
Io sono già al secondo iPhone, ma col primo non ho avuto i problemi dei contatti perché li ho creati a mano fin da subito, tanto erano pochi quelli che mi interessavano davvero.
Guardando sul mio, apro la app contatti e in alto a destra vedo un "+", se apro un contatto sempre in alto a destra vedo "modifica", ma sul suo invece no.
Tutti e due gli iPhone sono aggiornati ad iOS 7.0.3, i contatti sono stati importati tramite:
Impostazioni -> Mail, contatti e calendari -> Importa contatti SIM.
Questo è il problema e la domanda è: c'è qualche altra operazione da fare per rendere i contatti modificabili e avere la possibilità di aggiungerne altri?

Ho cercato sul forum e non ho trovato problemi simili.

Grazie anticipatamente delle risposte

non c'è nessuna operazione, con ios7 basta andare in contatti e selezionare +, e apparirà la scheda nuovi contatti.

E' quello il problema, il "+" non si vede :( Né "Modifica" quando si apre un contatto, come se non potessi editare un contatto sim

-EDIT-
Alla fine bastava riavviare il telefono, probabilmente c'era qualche cosa che non è stata applicata subito.
Quindi direi risolto e spero che questo topic possa dare una mano a chi avrà questo problema.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro