20vanessa84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti messenger mi è impazzito mi ha aggiunto i 2000 e passa contatti che vedete qui sotto... contatti che tra l'altro sono amici del mio spaces... non riesco a cancellarli perchè ogni volta che li cancello li ricarica in automatico... ho tentato di cancellare tutti i contatti e nulla, anzi ancora ci sono tutti ma la cosa bella è che su hotmail (dalla pagina di explorer) mi dice che risultano cancellati, ma stanno ancora li!!!! e cosa strabiliante FUNZIONANO ANCHE!!! Non so se definirlo miracolo, per me è una catastrofe!!! Ho contattato l'assistenza di msn e non abbiamo risolto un tubo a questo punto cedo a voi il testimone e spero che qualcuno sia capace di risolvermi il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: