Contatti MSN indesiderati che non si eliminano

Pubblicità

20vanessa84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti messenger mi è impazzito mi ha aggiunto i 2000 e passa contatti che vedete qui sotto... contatti che tra l'altro sono amici del mio spaces... non riesco a cancellarli perchè ogni volta che li cancello li ricarica in automatico... ho tentato di cancellare tutti i contatti e nulla, anzi ancora ci sono tutti ma la cosa bella è che su hotmail (dalla pagina di explorer) mi dice che risultano cancellati, ma stanno ancora li!!!! e cosa strabiliante FUNZIONANO ANCHE!!! Non so se definirlo miracolo, per me è una catastrofe!!! Ho contattato l'assistenza di msn e non abbiamo risolto un tubo a questo punto cedo a voi il testimone e spero che qualcuno sia capace di risolvermi il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

messenge11.JPG

Ciao 20vanessa84 . Benvenuta in Forum . Cortesemente , personalmente , proverei prima il Software MessengerDiscovery scaricandolo da' qui' : MessengerDiscovery Live THE Windows Live Messenger Addon . La risposta è usare un solo programma attraverso cui aggiungerai 150 fra funzioni , settaggi , modifiche al tuo Windows Live Messenger . Tramite questo tool , poichè include un controllo parentale , la protezione termini volgari , l’ opzione elimina il testo pubblicitario ed ecc , la tua risposta è , a mio avviso personale , nelle sue funzionalità essendo che sono tante e vanno dalla personalizzazione , rimozione pubblicità , alla sicurezza , alla protezione dei minori ma anche quella protezione da quegli utenti che continuano a contattarci nonostante il nostro stato sia non in linea . Ecco 10 motivazioni per utilizzare MessengerDiscovery Live e per risolvere il tuo fastidioso problema o selezionare o deselezionare gli Account da' te' desiderati , perche' abilita la lettura vocale dei messaggi ( Richiesto MS office) , ha il controllo ortografico dei messaggi , ti permette di controllare gli account connessi prevenendo quegli account che utilizzano volgarità , ha la protezione contro i flood di messaggi e gli spammer , protegge contro i Web Link , rimuove la pubblicità , rimuove il box di ricerca , rimuove gli oggetti dalla toolbar , puoi guardare chi ti ha eliminato dai contatti . MessengerDiscovery fornisce un semplice aiuto nelle funzioni con un semplice click .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro