DOMANDA Contatti indesiderati aggiunti da Whatsapp

Pubblicità

Lucio Mandarini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. Installato WhatsApp su uno smartphone nuovo, corredato di una SIM nuova, ho notato che la app ha aggiunto arbitrariamente alla rubrica alcuni contatti di persone a me note che io non desideravo avere. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai? Grazie.

Grazie mille. Ho controllato, ma quei contatti che WhatsApp mi ripresenta in rubrica non ci sono tra i contatti di Google. Esistono solo nella rubrica di un altro telefono, che dovrebbe essere del tutto indipendente in quanto collegata a una diversa SIM. Non capisco come possa avvenire questa transizione.

Grazie mille. Ho controllato, ma quei contatti che WhatsApp mi ripresenta in rubrica non ci sono tra i contatti di Google. Esistono solo nella rubrica di un altro telefono, che dovrebbe essere del tutto indipendente in quanto collegata a una diversa SIM. Non capisco come possa avvenire questa transizione.
stai usando lo stesso account google anche nel nuovo telefono

quanti account google hai aggiunto nel telefono nuovo? verifica quanti account google hai nel telefono nuovo, vai nelle impostazioni android, account, gestisci account

Pubblicità
Pubblicità
Indietro