PROBLEMA Contattare reparto amministrativo Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio.t

Nuovo Utente
5
0
Vi chiedo aiuto in questo forum perchè non so più a chi rivolgermi..
Inizio la storia: attivo un anno fa la Tim Smart Mobile alla cifra di 19.90 il primo anno poi 39 euro per sempre, dopo un anno e due mesi circa, decido di recedere dal contratto perchè Tim stava cambiando le proprie condizioni contrattuali, fatturando ogni 4 settimane e non ogni mese. Invio un fax e faccio 200 chiamate, poichè dopo quasi due mesi la linea non era ancora cessata (anche se loro per contratto indicano massimo 30 giorni dalla ricezione del fax), a quel punto mi chiama una del reparto commerciale di Tim e mi propone di passare alla Internet senza limiti a 22,90 per sempre al posto di recedere (passando da una 20 mega a 7), per un mese e mezzo tutto ok, nuovo contratto arrivato per email, connessione già limitata a 7 mega... fino a che non mi cessano la linea.. così senza un motivo.... 800 chiamate a Tim ogni giorno....(ero sotto esami scolastici e mi hanno lasciato senza linea UN MESE!!!) dopo un mese arriva il tecnico, linea riattivata. Ora, passato un'altro mese mi arriva la fattura! ed indovinate? 125,06€ di cui 97,60 di contributo attivazione linea..... gli altri sono 8 euro come anticipo perchè pago con bollettino, 2 euro per invio fattura cartacea (ma io amici cari, avevo l'addebito bancario e la fattura elettronica) ma non è finita qui! 17,10€ per 12 giorni di fatturazione!! se divisi in 28 giorni fa 39,90!!!!!! ma io dovevo pagare 22,90 non 39 per una cavolo di Internet senza limiti! Chi è il genio che la va a pagare così tanto se il costo è equivalente alla Smart Casa che offre più servizi e velocità?!? Ovviamente chiamo la Tim, apro un reclamo e l'operatore mi consiglia anche di mandare un fax dove spiego tutto, dopo 4 giorni, oggi, mi contatta il reparto CESSAZIONI e mi dicono: lei deve cessare la linea è corretto? Son stato 20 minuti a spiegare ogni singola cosa a questa donna e lei conclude la chiamata dicendo che non può fare niente e che è il reparto sbagliato, devo continuare a chiamare il 187 finchè non mi ricontatta qualcuno dal reparto giusto. Cioè ha un senso logico?!? e poi mi dice che mi può scontare un mese di bolletta, e io gli dico che tanto non è necessario perchè non devo pagare 39,90 e lei controribatte: signore posso solo scontarle un mese di bolletta oppure cessargli la linea in data 2 settembre, devo fare una delle due cose. Io chiaramente gli chiedo il senso logico della cosa e lei mi dice: eeeh, è così. Fatto sta che gli ho fatto scontare sta cavolo di bolletta ma nessuno ha ancora risolto il mio problema. Io non ho alcuna intenzione di pagare la bolletta anche perchè mi è arrivata tramite bollettino e non me l'hanno addebitata sul conto..
Un altro grosso problema è che quando il tecnico è venuto a riallacciarmi la linea (con lo stesso numero) mi è arrivata un'altra email da Tim con il contratto che è sempre Internet Senza Limiti MA con un numero matricola diverso! (quindi il contratto è differente dal precedente)
Vi chiedo solo se qualcuno conosce persone che lavorino negli gli uffici amministrativi Tim perchè l'unico numero che io posso contattare è quel cavolo di 187 e loro mi ripetono sempre che non hanno potere e l'unica cosa che possono fare è aprire un reclamo e poi qualcuno dell'ufficio competente mi deve ricontattare.. io cercavo qualcuno che è in grado di scavalcare questo sistema e chiudere al più presto questa vicenda.
Accetto i vostri consigli.

Grazie a tutti

Ps. l'unico motivo per cui sono Tim è perchè è l'unico operatore del mio cavolo di paesino da 8000 abitanti, tutti gli altri operatori sono in wholesale.
Pps. è accaduto un fatto strano, mi è squillato contemporaneamente il telefono fisso, il cellulare ed il tablet ed era lo stesso numero alla quale ho risposto dal cellulare cioè la Tim e l'operatrice mi ha detto di provare a rispondere che magari era il reparto corretto. (Ovviamente con mia grande fortuna, non mi ha più richiamato nessuno) se richiamo io, ovviamente, il numero 06 94010956 non è attivo.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
No, mi spiace.
Sul forum non sono presenti impiegati TIM.
Ti invito a risolvere la questione nelle sedi opportune (Co.re.com.).
Qui chiudo.
Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili