contattare il servizio di star wars the old republic

Pubblicità

pumpkinotto

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
18
Punteggio
48
ciao a tutti ragazzi,
vi voglio chiedere una cosa a mio fratello piace SWTOR e volevo giocare con lui. ma dato che e troppo piu forte di me mi sono comprato un pacchetto di soldi da 15 euro (shoppone inside) da 2400 cartel coins.
il fatto è che mi sono registrato e poi volevo riscattare il codice ma inserisco la key e mi dice che èe gia stata riscattata. penso che qualcuno me la abbia rubata. posso richiedere un ban per l'account che loha riscattato mostrando i documenti che attestano che io ho acquistato il pacchetto???
vi prego rispondere
ps
nn so se sia la sezione giusta
 
ciao a tutti ragazzi,
vi voglio chiedere una cosa a mio fratello piace SWTOR e volevo giocare con lui. ma dato che e troppo piu forte di me mi sono comprato un pacchetto di soldi da 15 euro (shoppone inside) da 2400 cartel coins.
il fatto è che mi sono registrato e poi volevo riscattare il codice ma inserisco la key e mi dice che èe gia stata riscattata. penso che qualcuno me la abbia rubata. posso richiedere un ban per l'account che loha riscattato mostrando i documenti che attestano che io ho acquistato il pacchetto???
vi prego rispondere
ps
nn so se sia la sezione giusta

dov'è che la hai acquistata? dallo shop qui di tom's oppure dal sito? :grat:
 
dunque, fammi capire:
tu sei andato su questo sito, hai pagato l'acquisto di 2400 CC, ti è arrivata una email con una key da inserire nel tuo account di swtor e quando la sei andata ad inserire ti ha detto che la key era stata già usata?

ho riassunto bene?
 
@pumpkinotto
Innanzitutto cambierei la password del tuo account email (giusto in caso), tuttavia se sei sicuro della sicurezza della tua email (ma questa operazione falla comunque) contatta il servizio assistenza G2A.

Vai nel tuo account swtor e fai uno screenshot dello storico dei tuoi cartel coins (ti fa vedere tutti i cartel coins guadagnati ed in virtù di quale operazione), fai uno screenshot del messaggio di errore in cui ti dice che la tua key è stata già usata e chiedi a G2A di mandartene un'altra in quanto questa che ti è arrivata risulta non valida.

Soprattutto se la tua email è sicura trovo molto più plausibile ti abbiano mandato una key sbagliata al che qualcuno te l'ha "rubata" :P


PS: se vuoi goderti bene il game ti consiglio di arrivare quantomeno ad una cifra di cartel coins di quasi 3k (2700 mi pare?), necessari per sbloccare la possibilità di indossare oggetti epici o superiori su tutto l'account, altrimenti non appena inizierai a fare i flashpoint di livello più alto non potrai indossare niente (per non parlare delle operations)

PPS: su che server state tu e tuo fratello e di che livello e fazione siete? :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top