PROBLEMA Contattare assistenza DELL .... si ma come ?

1enry1

Utente Attivo
566
12
visto che non possibile mandare una mail, ho telefonato al numero a pagamento , dopo una interminabile attesa

mi risponde una ragazza estera che dice di essere un tecnico, incomincio a dire i miei problemi, dopo poco mi sbatte il telefono in faccia ....

totale : Nessun aiuto e speso per meno di 10 minuti , quasi 12 euro del mio credito telefonico da cellulare.

ma questa e' Assistenza ai Clienti di DELL ?


....sono senza parole , molto deluso.
 

giames007

Utente Attivo
827
48
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
visto che non possibile mandare una mail, ho telefonato al numero a pagamento , dopo una interminabile attesa

mi risponde una ragazza estera che dice di essere un tecnico, incomincio a dire i miei problemi, dopo poco mi sbatte il telefono in faccia ....

totale : Nessun aiuto e speso per meno di 10 minuti , quasi 12 euro del mio credito telefonico da cellulare.

ma questa e' Assistenza ai Clienti di DELL ?


....sono senza parole , molto deluso.
hai provato qui? ti assicuro che è la pagina di contatti Dell Italia
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

1enry1

Utente Attivo
566
12
ovvio, ma mi compare SEMPRE e SOLO tra le 3 opzioni la sola telefonata a pagamento !!!

le altre 2 schermate , forse perche ho una assistenza di "base" quindi sono cliente di serie B ?


NO COMMENT ... molto deluso e amareggiato .
 

giames007

Utente Attivo
827
48
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit

nicolatek

Nuovo Utente
20
0
Io per assistenza tecnica ho usato il numero verde 800979251. Viene poi chiesto il codice di servizio rapido che nel mio caso (XPS 13) ho reperito sotto al portatile alla voce EX, altrimenti anche direttamente dal portale DELL. Tempo un paio di minuti e ho ricevuto tutta l'assistenza necessaria senza pagare un euro di telefonata
 

1enry1

Utente Attivo
566
12
sto provando il numero verde 800-979251 ...... caduta la linea 2 volte !!!!

provato il numero 02 a pagamento e dopo 10 minuti mi hanno sbattuto il telefono in faccia e speso ben 12 euro per nulla ,,,,,

NO COMMENT !
 

giames007

Utente Attivo
827
48
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Nei numeri 02 anche a me è andata male, ma perché io cercavo info pre-vendita, che non si possono avere.

Ma per servizi post vendita dovrebbe essere diverso
Post unito automaticamente:

Nei numeri 02 anche a me è andata male, ma perché io cercavo info pre-vendita, che non si possono avere.

Ma per servizi post vendita dovrebbe essere diverso
 

giames007

Utente Attivo
827
48
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
No affatto.
Tutto in automatico, scelgo "Vendita" e mi dice che sta per trasferirmi ad un addetto per le info. Ma mi risponde un'altra registrazione che mi rimanda ai sito Dell e riaggancia
 

giames007

Utente Attivo
827
48
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
riprovo.... grazie

Leggi questa pagina, ci sono tutti gli aiuti di cui si può aver bisogno.
Facci sapere
 

nicolatek

Nuovo Utente
20
0
riprovero con il numero verde ... quindi a te li hanno risposto un tencico ?
Si, ho chiamato il numero verde e poi ho inserito il mio codice personale e nel giro di un paio di minuti ho parlato con l'assistenza. Magari, se hai la possibilità, prova a chiamare il numero verde da un telefono fisso. Una volta mi è capitato che un numero verde non funzionava da cellulare e cadeva sempre la linea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili