PROBLEMA Contattare assistenza DELL .... si ma come ?

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visto che non possibile mandare una mail, ho telefonato al numero a pagamento , dopo una interminabile attesa

mi risponde una ragazza estera che dice di essere un tecnico, incomincio a dire i miei problemi, dopo poco mi sbatte il telefono in faccia ....

totale : Nessun aiuto e speso per meno di 10 minuti , quasi 12 euro del mio credito telefonico da cellulare.

ma questa e' Assistenza ai Clienti di DELL ?


....sono senza parole , molto deluso.
 
visto che non possibile mandare una mail, ho telefonato al numero a pagamento , dopo una interminabile attesa

mi risponde una ragazza estera che dice di essere un tecnico, incomincio a dire i miei problemi, dopo poco mi sbatte il telefono in faccia ....

totale : Nessun aiuto e speso per meno di 10 minuti , quasi 12 euro del mio credito telefonico da cellulare.

ma questa e' Assistenza ai Clienti di DELL ?


....sono senza parole , molto deluso.
hai provato qui? ti assicuro che è la pagina di contatti Dell Italia
 
ovvio, ma mi compare SEMPRE e SOLO tra le 3 opzioni la sola telefonata a pagamento !!!

le altre 2 schermate , forse perche ho una assistenza di "base" quindi sono cliente di serie B ?


NO COMMENT ... molto deluso e amareggiato .
 
Io per assistenza tecnica ho usato il numero verde 800979251. Viene poi chiesto il codice di servizio rapido che nel mio caso (XPS 13) ho reperito sotto al portatile alla voce EX, altrimenti anche direttamente dal portale DELL. Tempo un paio di minuti e ho ricevuto tutta l'assistenza necessaria senza pagare un euro di telefonata
 
sto provando il numero verde 800-979251 ...... caduta la linea 2 volte !!!!

provato il numero 02 a pagamento e dopo 10 minuti mi hanno sbattuto il telefono in faccia e speso ben 12 euro per nulla ,,,,,

NO COMMENT !
 
Nei numeri 02 anche a me è andata male, ma perché io cercavo info pre-vendita, che non si possono avere.

Ma per servizi post vendita dovrebbe essere diverso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nei numeri 02 anche a me è andata male, ma perché io cercavo info pre-vendita, che non si possono avere.

Ma per servizi post vendita dovrebbe essere diverso
 
riprovero con il numero verde ... quindi a te li hanno risposto un tencico ?
 
No affatto.
Tutto in automatico, scelgo "Vendita" e mi dice che sta per trasferirmi ad un addetto per le info. Ma mi risponde un'altra registrazione che mi rimanda ai sito Dell e riaggancia
 
riprovo.... grazie

Leggi questa pagina, ci sono tutti gli aiuti di cui si può aver bisogno.
Facci sapere
 
riprovero con il numero verde ... quindi a te li hanno risposto un tencico ?
Si, ho chiamato il numero verde e poi ho inserito il mio codice personale e nel giro di un paio di minuti ho parlato con l'assistenza. Magari, se hai la possibilità, prova a chiamare il numero verde da un telefono fisso. Una volta mi è capitato che un numero verde non funzionava da cellulare e cadeva sempre la linea
 
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