Consumo dati account di sistema

Pubblicità

Markinho

Utente Attivo
Messaggi
1,327
Reazioni
246
Punteggio
51
Avevo 700 mega a diposizione fino al 31, guardo un po' di streaming su Netflix (130mb) e mi ritrovo i dati praticamente esauriti, con questa sorpresina denominata account di sistema di ben 2,8gb solo oggi. A parte che i conti non tornano, chi mi sa dire che roba è?
 

Allegati

  • Screenshot_2016-08-29-22-40-52.webp
    Screenshot_2016-08-29-22-40-52.webp
    41.6 KB · Visualizzazioni: 68
Controlla il credito, visto che una volta esauriti i giga della ricaricabile, l'utilizzo della Connessione Dati comporta dei costi aggiuntivi, infine controlla dall'applicazione o dal sito del tuo operatore telefonico quanti giga/mega ti restano e controlla se corrispondono
 
Se il tuo operatore lo prevede (a proposito: che operatore hai?) abiliterei il servizio sms che arriva quando stai per esaurire il bundle dati mensile, settimanale, giornaliero o quel che è :sisi:
 
Ho la 3. Quei 700 mega non erano totalmente finiti, ne ha usati 670 e non quasi 3gb secondo l'app della 3. Ad ogni modo non mi trovo perché con Il segnale che ho qui ci metterebbe oltre 5 ore a consumare quelle cifre
 
Ho la 3. Quei 700 mega non erano totalmente finiti, ne ha usati 670 e non quasi 3gb secondo l'app della 3. Ad ogni modo non mi trovo perché con Il segnale che ho qui ci metterebbe oltre 5 ore a consumare quelle cifre

Allora c'è qualcosa che non quadra.
Per indagare meglio attivati il servizio sms delle soglie presso la tua area clienti online. E verifica il dettaglio traffico per monitorare questi consumi anomali
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top