Consumi Jeep cherokee

Pubblicità

Riccio Spiccio

Utente Attivo
Reazioni
161
Punteggio
48
Salva a tutti sarei in procinto di acquistare una jeep cherokee 2,8 crd usata che mi verrebbere a costare 5.000 euro. Il problema è che questa auto consumi troppo anche se per me che faccio fuoristrada sarabbe comado la doppia trazione.Voi che ne dite ?

l'auto ha il cambio automatico ed è in eccellenti condizioni tipo 80000 km ma ha 10 anni.
è un buon affare?

consumare consuma di sicuro, anche con la doppia trazione disinserita. secondo me se stai tra i 10 ed i 12km/l e' grasso che cola;

poi: controlla se ha fatto tutti i tagliandi, ed anche la distribuzione(se non l'ha ancora fatta le cinghie son vecchie, meglio non rischiare, ma abbassi il prezzo di 1000 eurozzi)

controlla anche le gomme, dato che di quella misura sono tutt'altro che economiche

per il resto il prezzo pare buono se e' davvero ben tenuta ed ha davvero 80k km

ne ho avuta una seminuova e l"ho venduta dopo 1 anno nemmeno....beve piu di rockers dopo un concerto a new york!!!!!!una cosa positiva pero e" l"affidabilita di guida e la trazione in montagna o per salite varie...e" un auto davvero sicura su strada...non la smuovi manco a cannonate...quasi ai livelli di un pickup dodge...vuoi un consiglio?se non vuoi stare sempre dal benzinaio per un uso continuato e giornaliero cambia automobile...ma se hai i soldi da buttarci per benzina bollo e assicurazione...allora e" la macchina per te!!!!gran bella automobile comunque...anche se preferisco a quei consumi altro...ossia una sportiva...ho concluso

ah dimenticavo il fatto delle gomme e" vero e se gira poco le gomme possono ovalizzarsi e rovinarsi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro