consumi Gs7100, veramente cosi bassi?

Pubblicità

Oxyde

Utente Èlite
Reazioni
85
Punteggio
110
ciao a tutti,
visto e considerando alcune "circostanze" (questo periodo non giocherò quasi per niente, l ultima bolletta ha fatto drizzare i capelli di mia madre:D) ho deciso che momentaneamente sostituisco la X1950 con la mia vecchia gs7100.
per l ati ho trovato subito info sui consumi, siamo intorno ai 100w in idle e 200w in full load (:shock:) e tenendo li pc acceso anche 10 ore al giorno non è stata una mossa saggia montare questa scheda:lol:
per la 7100 non trovo niente, solo info sulla scheda e nient altro riguardante consumi.
ho trovato su wikipedia solo notizie sulla 7300gs, e c è scritto che in idle consuma solo 8w:skept: possibile che i consumi siano cosi anche per la mia scheda?(la 7300 è meno prestante e ha un processo produttivo migliore, 90 contro 110 della mia)

tira fuori 60 euro e vai a prendere la 4650 1gb che di sicuro va meglio altrimenti compra una hd2900xt:boh: che cosi ti ritrovi morto:P ancora prima che cadano i capelli a tua madre:lol:

tira fuori 60 euro e vai a prendere la 4650 1gb che di sicuro va meglio altrimenti compra una hd2900xt:boh: che cosi ti ritrovi morto:P ancora prima che cadano i capelli a tua madre:lol:
ce l ho la vga per giocare, si tratta di una soluzione momentanea.

non so quanto una hd4650 possa andare più veloce di una x1950xt,se è ddr2 di sicuro è più lenta :sisi::sisi: ddr3 sono simili.
in ogni caso penso che la 7100gs consumi in idle sui 10-15w ;)

visto che siamo in topic,la mia vecchia FX5500 quanto consumava in idle?e il P4 3ghz?

in idle consumava sui 20w,io avevo la fx5600 e ne consumava 25w dai test che avevo letto all epoca.mentre il p4 3ghz in versione prescott consumava anche 60-70w in idle,per passare i 100 in load :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro