consulenza smatphone

Pubblicità

Mario Luchetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi vi volevo chiedere se con tim potevo prendere un nexus con ricaricabile con addebito su carta di credito... cosa vuol dire ricaricabile con addebito su carta di credito???? e poi infondo per avere il cel quanto mi verrebbe a costare al mese??Tutto Compreso 250 - TIM e poi meglio il galaxy s2/nexus/

mmm.. "ricaricabile" con addebito su carta cozza parecchio..
Mai sentito parlare di tale modalità. Io ho si una ricaricabile, con pagamento di un canone "mensile", ma è una cosa ben diversa.
Ricarco la sim di quanto mi pare, ogni mese mi scalano 12 euro. Se non ci sono i soldi non posso usare il pacchetto finchè non ricarico la SIM.

Tu invece parli di "ricaricabile" con addebito su Carta di Credito.. non so che roba si siano inventati, ma non mi garba molto..

In qualunque caso avviso subito
. Chiediamoci "perchè" gli operatori di telefonia oramai vogliono tutti la carta di credito.
Semplice: tramite RID il cliente ha la possibilità di staccare l'addebito automatico e farsi mandare i bollettini in caso di errori o importi "differenti" da quelli pattuiti da contratto.
Con la CARTA DI CREDITO NO. Qualunque cosa arrivi va pagata. Ti segano la carta, la restituisci, fai quel che vuoi, l'importo che gli devi lo paghi cmq altrimenti finisci dritto in CAI (Centrale Allarme Interbancaria ** segmento "carter" x la precisione)... ;)

Avvisati
Ciao Lido :vv:

Solo 3 offre questi piani con scegli 20/ scegli 30. Entrambi con ricarica automatica da carta di credito di 20 o 30 euro

Solo 3 offre questi piani con scegli 20/ scegli 30. Entrambi con ricarica automatica da carta di credito di 20 o 30 euro

Il fatto che la "ricarica sia automatica con addebito su carta", automaticamente lo rende un piano fisso.. che cambino il nome per incasinare la gente è solo una presa per il cul0..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro