Ciao a tutti,soo nuovo inesperto ed avrei bisogno del vostro aiuto e consiglio…mi hanno regalato 2 PS2 che non leggono giochi e dvd video.
Si accendono ma non li leggono, non li “vedono”…
I modelli sono:
SCPH -30004
Browser: 1.20
Lett. Cd 1.10
Lett. Dvd 1.20
E l’altra:
SCPH-5004
Browser 1.4
Lett. Cd 2.0
Lett. Dvd 3.0
Driver PS 1.11
Entrambe si accendono,presentano la schermata iniziale,si riescono a settare i parametri ma non leggono dvd video e giochi PS2. Ho aperto le ps2 e in entrambe si vede che il laser lampeggia un momento di rosso e poi si muove il meccanismo del laser stesso sia verticalmente sia tramite il carrello sulla vite senza fine.Non si leggono neppure i musicali (cd audio).Il cd-dvd insertio ruota per circa ¼ di giro e poi si ferma.
Non hanno la modifica interna…chi mi può aiutare a “resuscitarle?”
Il disco inserito sembra girare in quanto lo estraggo in posizione differente da quando inserito…
Un grande grazie a chi mi aiuterà….
:)
Si accendono ma non li leggono, non li “vedono”…
I modelli sono:
SCPH -30004
Browser: 1.20
Lett. Cd 1.10
Lett. Dvd 1.20
E l’altra:
SCPH-5004
Browser 1.4
Lett. Cd 2.0
Lett. Dvd 3.0
Driver PS 1.11
Entrambe si accendono,presentano la schermata iniziale,si riescono a settare i parametri ma non leggono dvd video e giochi PS2. Ho aperto le ps2 e in entrambe si vede che il laser lampeggia un momento di rosso e poi si muove il meccanismo del laser stesso sia verticalmente sia tramite il carrello sulla vite senza fine.Non si leggono neppure i musicali (cd audio).Il cd-dvd insertio ruota per circa ¼ di giro e poi si ferma.
Non hanno la modifica interna…chi mi può aiutare a “resuscitarle?”
Il disco inserito sembra girare in quanto lo estraggo in posizione differente da quando inserito…
Un grande grazie a chi mi aiuterà….
:)
Ultima modifica da un moderatore: