Consilgio

Pubblicità

Railroad Valley

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,
sarei interessato a comprare un buon telefono, quello che mi interessa sono le chiamate e i messaggi di testo, di recente ho visto il nokia 3310 ma anche il 3315, ne ho sentito parlare molto bene, quale mi consigliate tra questi due modelli ? si trovano cellulari un pochino più performanti o questi sono il top attualmente ?

Buonasera,
sarei interessato a comprare un buon telefono, quello che mi interessa sono le chiamate e i messaggi di testo, di recente ho visto il nokia 3310 ma anche il 3315, ne ho sentito parlare molto bene, quale mi consigliate tra questi due modelli ? si trovano cellulari un pochino più performanti o questi sono il top attualmente ?
:shocked:...che fai trolli???

Attento ho letto qualche commento relativo al t28, pare che il gancetto di plastica che tiene agganciato lo sportellino, tende a rompersi facilmente. La ericson poi mi da un'idea di instabilità, secondo me se la compra quanlcuno, Nokia invece no , è impossibile...

Tra 3310 e 3315 preferirei mille volte il 3310, la Nokia è e resterà leader del mercato, vai tranquillo.

Buonasera,

Ti consiglio di aspettare, secondo alcune indiscrezioni tra qualche mese dovrebbe uscire il 3330 e li non ci saranno più storie :utonto:

Certo,

se hai una macchina del tempo per tornare indietro di 12 anni andra' benissimo.

Gia' che torni nel passato portati le estrazioni del superenalotto, che fa sempre comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro