Consilgio Ram 2gb Per DFi ultra d,tra queste?

Pubblicità

mrvomit

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Un consiglio urgente RagaZZI!
CHE Ci metto di 2 giga Su questa Mobo?
Su un mercatino sono in coda ad un paio di kit , MA
le code sono veloci e non so decidermi!!! .

Mi aiutate?

La mia intenzione è di prendere 2gb adesso con l'overclock che ho ,e poi cambiare quando amd spiattellerà i prezzi ancora più in basso dei proci.
ho trovato 2gb:

-Twinmos dd400 a -----> 110/115€
-Supertalent ddr400 cas 2 P/N: X32PB2GC2 ----->a 140 €
(come sono?)
-a-data 3200 "non-vitesta",con chip Uccc mi si dice,prezzo ancora non pervenuto (quanto ,usate, è il giusto prezzo secondo Voi?)

Mi aiutate per piacere?
Se ne vale la pena,se no mi dite e lascio per non rubargli tempo

GRASSSSIE:ok:

2x 1gb supertalent mi sembrano buone, poi cas 2 ottime a quel prezzo e sono garantite a vita, mi butterei su quelle ;)

grazie della risposta!!
.La mia indecisione è perchè le Twin hanno un costo molto basso.
E sembrano avere cas2,5 pure ,ma non si capisce purtroppomse qualcuno ne capisce o le conosce..
http://www.twinmos.com/dram/dram_p_dt_dualchannel_ddr400.htm
"Double Data Rate architecture
MRS cycle with address key programs
*CAS latency: CL2 / 2.5
*Burst length: 2, 4, 8" che cavolo significa non so ,forse dipende da 2x512 o 2x1gb kit?
Le super talent sono di terza mano mi sembra (ho scoperto un thread vecchio dove le comprava) da shop tedesco.

le a-data invece il tipo torna domani.Le teneva a 265 Freq che mi sembra molto alto. Speriamo mi risponda.

seconda o terza mano, non importa l'importante che vanno, ti hanno detto a quanto sono arrivati come freq massima timings e voltaggio? per le a-data 265 mhz sono un buon risultato con banchi da 2x1gb, certe non si schiodano dai 220mhz :asd: io propenderei per le supertalent la garanzia a vita non è da sottovalutare , le altre non so se hanno garanzia a vita, informati

Non credo le adata abbiano garanzia a vita,
le twinmos le hanno.
Ma le devi spedire in olanda le twinmos nel caso?
e le supertalent in america?

non credo sicuramente avranno in europa un rma, le vga xfx sono americane ma si spediscono in inghilterra per l' rma ;) magari se le prendi fatti dire dove le hanno comprate magari lo shop puo indirizzarti, cmq spero non ne avrai bisogno ;)

allora lo contatto.
Io le cercavo per fare anche un po' di overclock (il procio lo tengo a 280X9)
ma mi sà che dovrò accontentarmi ..
Non credo che le twinmos spingano di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro