DOMANDA Consiglo tastiera

Pubblicità

Gianby10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post su questo forum e spero di essere nella sezione giusta.
Mi consigliate una tastiera meccanica sui 140 euro?
Grazie a tutti:rock:

Ciao, il tuo primo post dovrebbe essere la presentazione, ti suggerisco di scriverla quanto prima ^^

Per la tastiera: ne hai già provate? Hai già valutato se vuoi una risposta estremamente rapida, oppure una certa consistenza sotto i tasti?
già che ci sei ti consiglio di valutare anche il layout (non esiste solo l'italiano, che restringe molto il campo nella scelta).

Se è la tua prima, io ti suggerirei di provarne una usata con i brown, che in genere sono un buon punto di partenza per la loro versatilità.
Se non i piace il feedback tattile dovresti a quel punto provare i red o i black, mentre se ti piace il classico suono delle tastiere meccaniche ci sono i blue. Considera che gli switch, sopratutto i red e altri simili non è detto che piacciano a tutti.
(i colori si riferiscono alla tipologia degli switch montati, ogni switch ha delle proprietà diverse). Ti consiglio di leggerti prima qualche guida che trovi in questa sezione, e di aggiungere quindi dei dettagli alla tua richiesta, altrimenti sarà impossibile aiutarti.

Pubblicità
Pubblicità