ConsigliONE TV 22-26" LCD LED full HD

ITFedekinecrzy

Utente Attivo
7
0
Allora, starei cercando in primis un televosore LED, perchè adoro la brilantezza e tutto dei led anche se li ho visti di poche marche oltre alla samsung finora...
Mi servirebbe questo televisore per metterlo in camera mia (non grande) e quindi già un 22 pollici andrebbe bene...
Sono interessato anche ad LCD e non per forza LED se sono validi come schermi (sempre FULL HD e con ricevitore digitale terrestre magari in HD)...
Avevo inquadrato questo modello:
SHARP LC-22LE320

voi che ne dite? Forze per il gioco con l'xbox360 sarebbe meglio un tv da 100Hz e con tempo di risposta sotto ai 5ms?
Accetto ovviamente qualsiasi consiglio su qualsiasi televisore, basta che insomma non si passi +- i 350 euro circa dai :D
Mi metto in attesa :D
 

carlo991

Nuovo Utente
7
0
Anche io vado in giro per negozi perchè devo prendere il nuovo TV per la mia camera.
Io però vado su un 32" perchè lo spazio me lo consente...

Avevo intenzione anche io di passare ad un TV Led però parlando con un ragazzo che lavora per la Samsung mi ha detto che su TV piccoli (anche il 32 l'ha definito piccolo figurati il 22 che cerchi tu) loro sconsigliano di prendere il Led perchè non viene sfruttato al meglio e viene a costare molto di più di un LCD (gli Edge Led costano già di più figurati i Full Led).

Alla fine la mia scelta è ricaduta su un Philips (PFL8404) 100Hz Full HD Internet Tv tecnologia Ambi Light e DTT HD al prezzo di 499€...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!