Ares305196
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buongiorno ragazzi.
Mi consigliate una scheda madre da abbinare
ad un i5 12600k
ad un i5 12600k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DDR4 o 5? Hai intenzione di overcloccarlo? Budget? Ti serve il wi-fi?Buongiorno ragazzi.
ad un i5 12600k
una scheda buona ed economica è la Z690 ABuongiorno ragazzi.
ad un i5 12600k
Ddr4DDR4 o 5? Hai intenzione di overcloccarlo? Budget? Ti serve il wi-fi?
Grazie milleuna scheda buona ed economica è la Z690 A
Si sconsiglia per il momento l'uso delle DDR5 a meno che non fai il pc a scopo professionale
Per le RAM puoi mettere le Renegade 3600
Servirebbe sapere gli scopi e quali altri componenti ti servono
la scheda più economica con cui puoi fare oc è quella che ti ho messo sopra siamo poco sopra le 200 se non ti serve il wifi ci sta QUESTA a 204 che è lo stesso modelloDdr4
Wi-Fi non mi serve
OC si
Budget 200 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille
Gigabyte Scheda Madre Z690 UD 1700 ATX 4XDDR4 https://www.amazon.it/dp/B09KC5W9FY/ref=cm_sw_r_cp_api_i_8HP3DH7XAS0WQJ7AE4CYla scheda più economica con cui puoi fare oc è quella che ti ho messo sopra siamo poco sopra le 200 se non ti serve il wifi ci sta QUESTA a 204 che è lo stesso modello
va anche bene la msi sopra risulta avere temperature migliori seppur di poco e un bios sicuramente migliore di quello della GBGigabyte Scheda Madre Z690 UD 1700 ATX 4XDDR4 https://www.amazon.it/dp/B09KC5W9FY/ref=cm_sw_r_cp_api_i_8HP3DH7XAS0WQJ7AE4CY
Di questa che ne pensate ?
Prenderò l’msiva anche bene la msi sopra risulta avere temperature migliori seppur di poco e un bios sicuramente migliore di quello della GB
Per pochi euro andrei di MSI