Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dall'uso che ne vuoi fare :) per giocare fanno schifo :D dicci quanto volevi spendere e quale uso ne farai.Salve,
Sono nuovo e vorrei un consiglio per acquistare un PC quanto meno decente. Ho notato il notebok hp r100nl ma sarei indirizzato anche su Asus f555lj- xx085h. Cosa ne pensate? E quale mi consigliate?
dipende dall'uso che ne vuoi fare :) per giocare fanno schifo :D dicci quanto volevi spendere e quale uso ne farai.
Sui 500€. Sicuramente nn mi servirà per giocare.frequentò il primo anno di ingegneria informatica quindi mi servirebbe per programmare, girare sul web, office e via dicendo ma è solo per ora perché più in la me ne compreròcomprerò uno migliore con le caratteristi che mi serviranno.
Io frequento il primo anno di informatica e posso dirti che per programmare si può spendere molto meno, il computer non ha bisogno di chissà quali risorse... Io acquisterò il toshiba chromebook 2 appena scenderà di prezzo su amazon.com in modo da poter anche passare a linux senza tanti problemi. Se poi vuoi restare su Windows va benissimo anche un Asus X205.
sei sicuro che valga la pena spendere ora e poi spendere in la per un pc migliore come hai detto tu??Ti ringrazio molto del consiglio ma vorrei cmq un buon computer per non ritrovarmi con un PC che nn va. Potresti consigliarmi su uno di quei duo o altri magari?