Consiglio...

Pubblicità

DarkHeaven96

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
28
Immagin1111111111e.webp
Dovrei prendere un notebook.
Utilizzo:
- Gaming, non mi interessano i settaggi al max( se me li permette meglio ;) ) ma la risoluzione max supportata
- Scolastico: Word etc..
- Internet

Identifico dall immagine 1:
Modello1- AMD
Modello2- i7

Quale mi consigliate tra i 2? Hanno entrambi lo slot PCI-EX per la GPU, giusto?
Per il secondo la GPU ha la memoria GDDR5 (ho trovato su google che è GDDR3 :\ ) ?

Ci sarebbe anche questo:
22222.webp

Ciaoo

Lascia stare i processori AMD,sono poco potenti...
L'ativ book era interessante ma ha solo un i3 ed una geforce gt710 inferiore alla amd radeon HD 7670m.
Perfetto é l'Asus A56,che dato che ti serve per il gaming,ha una geforce gt740 che asfalta tutte le schede grafiche che puoi trovare sul quel prezzo nei modelli di notebook.
Ha un i7 dual core ma dato che non usi programmi pesanti dovrebbe adattarsi,poi se vuoi porti la RAM a 8GB.

Lascia stare i processori AMD,sono poco potenti...
L'ativ book era interessante ma ha solo un i3 ed una geforce gt710 inferiore alla amd radeon HD 7670m.
Perfetto é l'Asus A56,che dato che ti serve per il gaming,ha una geforce gt740 che asfalta tutte le schede grafiche che puoi trovare sul quel prezzo nei modelli di notebook.
Ha un i7 dual core ma dato che non usi programmi pesanti dovrebbe adattarsi,poi se vuoi porti la RAM a 8GB.
Secondo te con la 740m becco il modello GDDR5?

Non esiste una gt 740m con memoria GDDR5...
Anch'io ti consiglio il 2°, hai tutto il necessario e ad un buon prezzo. Poi ti consiglierei di aumentare la ram a 8gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro