Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo mi stassi chiedendo un confronto fra s3 e nexus 4.ma il nokia lumia 920 nn e piu performante come schermo e foto camera?:boh:
Pensavo mi stassi chiedendo un confronto fra s3 e nexus 4.
Io il lumia non lo prenderei a prescindere, wp8 ancora non ispira molta fiducia dal lato del market ti potresti trovare con un ottimo telefono ma sensa le applicazioni che vorresti.
Perche uno dovrebbe spendere 550 euro per un telefono che non regge il confronto con uno di max 400?Io ho il lumia 920 da un paio di settimane e devo dire una cosa, Win 8 ha dei difettucci di giovinezza ma, son davvero pochi (ovviamente quelli che ritengo importanti personalmente). Del resto il telefono è, IMHO, una BOMBA e per l'uso che ne faccio io è già perfetto SENZA nessuna app aggiuntiva.
È vero che il marketplace è ancora piccolino ma, per questo bisogna semplicemente prendere in considerazione l'uso che uno ne deve fare. Se uno ha bisogno di app specifiche per lavorare che ancora non ci sono o pazienta (sicuramente usciranno) o punta a qualcos'altro (es android).
Per nexus 4 e s3 visto che non li ho mai posseduti ne guardati non saprei dire tranne che android, da quello che sento da vari amici, è in ogni caso un ottimo SO (meglio di IOS che ho posseduto per diverso tempo e mi ha alquanto stufato).
@Vega35s IMHO il consiglio che mi sento di darti è: fai un giro nel marketplace di WP8 e se non hai bisogni particolari punta al lumia 920 (se li dovessi avere invece guarda se ci sono le app che ti servono).
Se ci sono si ritorna al... punta al lumia 920 (che se hai win 8 anche su pc è una Fi..ata)
In caso contrario il Nexus 4 da quello che dicono e annunciano sarà un gran bel telefono!
Ciaoo
Perche uno dovrebbe spendere 550 euro per un telefono che non regge il confronto con uno di max 400?
Ovviamente dipende tutto da cosa uno cerca ma buttarsi su un nuovo sistema con tutti i propi problemi a quel prezzo è una scelta azzardata e sconsigliata.
Avendo il lumia migliore solo fotocamera e display Non sarebbe allora meglio puntare su telefoni come l'xperia T?
Se l'unico motivo per cui scegli il lumia sono questi due fattori andado regredendo di tutto il resto allora prendi un telefono come l'xperia T che allo stesso prezzo fornisce una fotocamera da ben 13 mpx e un display bellissimo, con tutti i benefici che porta android.