Consiglio

Pubblicità

Dende11

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, scusate se apro l'ennesimo post per chiedere un consiglio per l'acquisto di uno smartphone.
Dovevo prendere il sony xperia s con l'offerta della tim a 5 euro al mese, ma siccome non era ancora arrivato ho dovuto aspettare. Oggi hanno cambiato le offerte e l'xperia s l'hanno messo nella fascia più alta, che io purtroppo non posso permettermi. Quindi la scelta ricade su questi dispositivi:
- nokia lumia 710
- nokia lumia 800
- samsung galaxy s plus
- samsung wave 3
- blackberry 9360
- samsung omnia w
- nokia 700
- samsung galaxy ace plus
- sony ericcson xperia arc s
- samsung galaxy s advance

Sono abbastanza convinto di prendere un android quindi sarei orientato sull'arc s e il galaxy s advance...voi cosa mi consigliate?

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

nessuno mi sa dare un consiglio?

Da profano ho trovato un'offerta in un noto centro commerciale per il samsung galaxi s plus sui 255€ circa.. non so se ti interessa a quel prezzo.
Magari qualcuno ti sa dire se è valido a quel prezzo..

Ultima modifica:
Io ho il Huawei Ideos x5, è molto buono e non mi ha dato problemi di alcun tipo.. e poi costa 190€ rapporto qualità-prezzo molto buono direi!

Lascia perdere il GS Plus, non verrà aggiornato ad ICS. Ti consiglio di puntare sull'Arc S, un ottimo terminale sotto ogni punto di vista ;)

io ti consiglierei il galaxy S advance che sa aggiornato ad ICS in alternativa se vuoi rimanere nel mondo android punta ad arcS (felice possessore)
altrimenti ti consiglio di passare a WP7 con il nokia lumia 710

Arc S o Galaxy S Advance (il galaxy ha un dualcore, ma nell'uso quotidiano incide più sulla batteria che sull'esperienza d'uso finora...), prendi quello che ti piace di più :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro