consiglio

Pubblicità

alex_cavaiuolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti ,volevo sapere quale scheda video mi consigliereste per potenziare il mio pc :

AMD Athlon II X4 640
NVIDIA GeForce GT 430
RAM 2gbX2 ddr3
mainboard Asus/Gigabyte M

premetto di avre un budjet inferiore ai 200 euro quale scheda video mi consigliate???????????grazie in anticipo.............

Marca e modello alimentatore? Basta che guardi la sua etichetta.

La GT430 non ha alimentazione ausiliaria quindi presumo che l'alimentatore sia scarso

E' un preassemblato?
L'alimentatore è quasi sicuramente da sostituire, poi non ci hai detto a che risoluzione intendi giocare fondamentale per poterti consigliare la migliore scelta.

Quelle schede non sono il max per giocare, prendi come detto una 6870 "circa 140 euro" e come ali un corsair cx500 o superiore prezzo circa 60 euro, se vuoi risparmiare qualche euro un buon lcpower a patto che non prendi un modello pattone diciamo dal titan in su.

Inoltre dici potenziare i lpc non specifichi come vuoi giocare esemp.. in modo occasionale con filtri e tutto attivo ecc... ripeto la 6870 è il miglior investimento per quella res ne ho presa una pure io. Ti faccio un esempio the witcher2 con quelle schede che nomini non li fai 30 frame in ultra e a quella risoluzione lo stesso crysis2 secondo me non sono un acquisto sensato.

Budget inferiore ai 200

6870- 142 euro
ali- 50 euro

aggiungici le spese arrivi ai 200 fai l osforzo e non te ne penti

6870 non 6780 ,,,,Una asus direct cut la stessa che ho preso i ola trovi su bpmpotenza traduci potenza in inglese:lol: .preparati ad aspettarla però, è una settimana che aspetto la scheda: l'ordine è in lavorazione, ho già comprato da loro i prezzi sono bassi ma ti fanno aspettare un po circa una settimana-:D

16150_14454.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro