consiglio

Pubblicità

kira_93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti avevo intenzione di comprare un telefonino di nuova generazione ed avevo intenzione di fare un pensierino all'acer liquid.
voi che ne pensate?

a che ti serve il cell? le tue funzioni giornaliere? cmq l'acer liquid è ottimo:) buonissima qualita prezzo prestazioni eccezzionali e è perfetto x chi vuole di piu! come dice daniel altrimenti hai quei 2 che detta tra noi cmq il legend apparte la sense e lo scermo oled non ti conviene prenderlo anche se lo schermo del liquid è favoloso! x il motorola io lo sconsiglio a tutti xk personalmente esteticamente è pessimo e xke x quello che costa potrebbe avere molto di piu ed essere molto piu prestante!

Io il telefono oltre che per telefonare lo vorrei usare anche per ascoltare musica, vedere video, scattare foto e fare video, per usare applicazioni come giochi e per collegarmi a internet.
Ho letto che nel caso in cui uscirà una nuova versione dell'android l'acer liquid non sarà in grado di reggerlo cosi come l' htc legend, è vero?

Io il telefono oltre che per telefonare lo vorrei usare anche per ascoltare musica, vedere video, scattare foto e fare video, per usare applicazioni come giochi e per collegarmi a internet.
Ho letto che nel caso in cui uscirà una nuova versione dell'android l'acer liquid non sarà in grado di reggerlo cosi come l' htc legend, è vero?
dai un occhio agli Xpress Music della Nokia

io aveo intenzione di puntare su android, anzi volevo anche sapere quale os mi consigliate tra android e windows

con quel budget l'unico è il liquid! che se devo dirla tutta è la scelta migliore:) aspetta pero i primi di maggio che esce la versione con l'eclair. poi ti parlo da possessore di liquid e non lo cambierei con un legend nemmeno se me lo regalassero

il mio budget a disposizione è di 300-350 euro

Con questo budget credo che al momento il liquid sia la scelta migliore, a meno che tu non abbia voglia di rinunciare ai 3,5'' del display del liquid in favore dei 3,2'' del display dell'HTC hero in offerta recentemente a 299€.

Comunque mi risulta che il Liquid E che dovrà uscire sia identico a quello attuale a livello hardware, per cui reggerà non solo l'aggiornamento a Eclair 2.1 (montato già su dispositivi molto meno potenti dell'acer), ma anche quelli futuri, considerando che Froyo 2.2 è meno esoso di risorse rispetto alle versioni precedenti.

il 2.2 froyo verra montato dal nexus one si dice e cmq l'aggiornamento x il liquid ci sara si! cmq vai di liquid E

Pubblicità
Pubblicità