consiglio

Pubblicità

enzolo84

Utente Attivo
Messaggi
537
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi ho la mia scheda video come dalla mia configurazione potete vedere proprio oggi ho installato need for speed shift e devo dire la verità come grafica non posso lamentare però vorrei comprarne una più performante budget 60-65 eurini!!!!!
 
il problema con la mia scheda è che quando gioco a volte nelle immaggini fa dei piccolissimi scatti frazioni di secondi è questo il problema che vorrei risolvere
 
il problema con la mia scheda è che quando gioco a volte nelle immaggini fa dei piccolissimi scatti frazioni di secondi è questo il problema che vorrei risolvere

La 9400gt non è una scheda fatta per giocare, 1gb è obsoleto per quella scheda, non viene sfruttato e le frequenze sono molto lente, immagino che siano scatti parecchio prolungati e continui anche con dettagli al minimo data la risoluzione del tuo monitor, a meno che non abbassi la risoluzione. Se montassi una 8800GT da 256mb giocheresti mooolto meglio anche se ha solo 256mb, ad esempio.
Comunque ripeto, se vuoi montare una scheda che sfrutti 1GB di vram devi prendere come minimo una della schede video scritte prima.
Sia la gt240 che la gts250 non hanno la potenza necessaria per sfruttare 1gb di ram video. Se vuoi giocare bene a 1920x1080 non sono le schede giuste.
 
quindi tu dici meglio 512 con le nuove tecnlogie qual'è meglio ati o nvidia

in questo momento, in linea di massima, ati offre un rapporto/qualità prezzo migliore della controparte nvidia, comunque io fossi in te per giocare bene non andrei al di sotto di una 4870 1GB, perchè hai un 26" ovviamente, altrimenti basterebbe una soluzione più economica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top