Consiglio

Pubblicità

Clombs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti vorrei un consiglio su questi due portatili:
samsung x460
acer timeline t4810

io non devo giocarci, mi interessano per internet, word, office, video in HD così da atacare il pc alla tv;) ma sopratutto mi interessaun portatile cn un peso basso visto che vorrei un portatile e non un baraccone.

non sò decidermi... :D:lol:

se qualcuno conoscesse altri portatile di tale fattura(che termini :D) prego di postarlo.
Grazie :lol::lol::lol:

Devi dirci se il timeline è quello con il core2solo (SU3500) o con il core2duo (SU9400) e, nell'ultimo caso quale scheda video monta: Intel 4500MHD o ATI HD4330?

Ciao

io ero indirizzato verso il core2duo su9400, mentre per la scheda video non sò... non penso che la ati 4330 sia così migliore della intel, no?

La 4330 è meglio dell'integrata dell'Intel, comunque rimane sempre una vga di fascia bassa che non ti permette di giocare agli ultimi titoli o usare programmi di grafica pesante (anche perchè questi portatili no nsono nati per fare questo). Se l'utilizzo del notebook è quello che hai detto anche la 4500MHD di Intel va bene.

MMMh, sono ancora indeciso, qualcuno di voi conosce un notebook con le seguenti caratteristiche:

-peso: <= 2KG
-Cpu: dual core
-VGA: basta che gestisca i flussi 1080p
-porta HDMI
-schermo: dai 14 ai 15'6 pollici
-autonomia: sulle 4/5h e anche maggiore

???

Sinceramente, l'accoppiata giusta io la vedo nel C2D SU9400 + HD4330, visto che mi pare di capire che userai l'HDMI per collegare il portatile alla TV.

Ciao

Si ti consiglio anch'io di provare a cercare quel modello, alla fin fine la differenza tra la scheda video ati e quella intel vale la differenza di prezzo:ok:

stò cercando in giro, per ora ho trovato prezzi che oscillano tra 850 ai 940 euri, mi sà che dovrò andare dal fornitore :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro