(consiglio) xperia ray vs. motorola defy

Pubblicità

massi47911

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio spassionato dopo aver letto le (ottime, come sempre) recensioni dello "zio tom" su questi due modelli di smartphone android.
Premessa: ho già il tablet asus transformer per spingere al massimo android, mi interessava uno smartphone di fascia media sui 200 €, perciò non proponetemi per favore di spendere altri 100 € per nexus o cose varie, sono già tirato abbastanza!

Ho trovato il motorola defy (mb525) e il sony ericsson xperia ray in offerta a quasi lo stesso prezzo, sui 200, quale mi consigliate tra i due?
I pro del motorola dal mio punto di vista sono l'alta resistenza (il mio attuale n70 è caduto decine di volte e l'ho usato anche sotto la pioggia ma lavora da 4 anni!), i contro il processore della "classe" 800 mhz e relativamente froyo (qualcuno ha nominato cyanogenmod?) e quel mezzo pollice in più di schermo; l'xperia è però più compatto, ha un processore da 1ghz, la batteria è un pelo più duratura e forse non necessita di mod, per il resto direi che siamo lì se non mi sfugge nulla.

ESTREMA SINTESI: a parità di prezzo, meglio il motorola defy o l'xperia ray? Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro