consiglio xiaomi

Pubblicità

couvelaire78

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
63
Buongiorno a tutti,

volevo provare uno dei terminali di questa azienda, con un budget di circa 200 euro

guardando su uno store italiano, ho trovato l'Mi A2 a 239 euro, il note 5 4/64 a 189, l'Mi A1 4/64 a 179 (149 il 3/32) e il redmi 5 plus 3/32 a 159

sono tutti in versione global

la differenza è relativamente bassa, a parte l'Mi A2 che è appena uscito

io pensavo al note 5

consigli?

Grazie in anticipo a tutti coloro che esprimeranno una opinione

Ciao sono tutti molto validi , unica differenza il sistema operativo c'è chi monta Android stock e chi la miui, hai qualche preferenza in merito? , poi le altre piccole differenze sono le caratteristiche hardware. c'è chi ha più batteria chi meno.. chi ha la fotocamera miglior ecc.

Cosa cerchi principalmente così possiamo aiutarti meglio

Ciao sono tutti molto validi , unica differenza il sistema operativo c'è chi monta Android stock e chi la miui, hai qualche preferenza in merito? , poi le altre piccole differenze sono le caratteristiche hardware. c'è chi ha più batteria chi meno.. chi ha la fotocamera miglior ecc.

intanto grazie mille per la risposta

non ho necessità particolari, ma vorrei un buon terminale per uso vario, possibilmente duraturo.
Ci metterò due sim, non ho bisogno di giocare o di fare video professionali.
Magari fluido nel multitasking non sarebbe male.

Pensa che mi arrangiavo con un Moto G di I generazione...

Esatto
Preferisci la MIUI ? Note 5
Preferisci stock ? Mi A2

La differenza sta solo nella vista del sistema, magari guardati qualche video recensione di quei due modelli citati da Manuel su youtube così da vedere quale dei due sistemi operativi ti piace di più o magari anche solo esteticamente tra i due.
Perchè in termini di prestazioni performace ecc sono praticamente uguali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro