DOMANDA Consiglio Xiaomi mi 8 lite 6GB v Honor Play

Pubblicità

Luke Simon

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
34
Ciao a tutti ragazzi!
Devo acquistare un nuovo smartphone: inizialmente avevo pensato all'Honor Play (trovato a 249€ spedito dall'Italia) ma leggendo alcune discussioni qui sul forum mi sono interessato allo Xiaomi mi 8 lite, in particolare alla versione 6GB/128 di Banggood a 236€.
Sono un novizio di Banggood e non conosco le tempistiche di consegna (sul canale telegram trovaprezzi indica "spedito in 24 ore") e non saprei quale metodo di spedizione utilizzare e se attivare assicurazioni.
Potete darmi la vostra opinione su quale smartphone scegliere e in caso alcune dritte per acquistare su Banggood?
Grazie in anticipo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah, ovviamente sono aperto a proposte di altri smartphone nella stessa categoria di prezzo e a prendere in considerazione la versione 4/64 del mi 8 lite, se 6GB fossero superflui secondo voi

Ultima modifica:
Tra i due io preferirei il Mi 8 Lite per il migliore supporto software che avrai nel tempo.

Più di 4GB di Ram su uno smartphone sono inutili, quindi se ti bastano i 64GB di storage non prenderei in considerazione la versione da 6GB di Ram.

Con Banggood devi scegliere la spedizione che si chiama tipo "priority line", ci impiega un 2 settimane ma non becchi i dazi doganali.
Riguardo l'assicurazione non saprei, io comunque l'avevo fatta

Ma quindi in merito alla longevità del supporto software Xiaomi, escludi proprio che in futuro i 6gb possano essere "utili"?

Ma quindi in merito alla longevità del supporto software Xiaomi, escludi proprio che in futuro i 6gb possano essere "utili"?
Sì perchè diventeranno obsoleti gli altri componenti del cellulare prima che sia la Ram a fare da collo di bottiglia :)

Anche il nuovo Redmi Note 7 promette bene sulla carta. Bisognerà però aspettare qualche mese per l'uscita della versione Global e livellamento del prezzo

Ultima modifica:
Purtroppo il mio Asus Zenfone 2 deluxe mi sta dando parecchi problemi con ghost touch e durata batteria, quindi non penso riuscirò ad arrivare alla global release del Note 7 :suicidio:
Di solito quanto ci impiegano? 2-3 mesi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Approfitto ancora della vostra competenza e gentilezza.
Stamattina ho visto una bella offerta in merito all'Honor 8x a 212€: che ne pensate di questo device?

Ultima modifica:
L'honor 8X è un View 10 Lite al di fuori dell'Europa.
Da che sito l'avresti trovato? Come prezzo è eccellente, ma stai attento che potrebbe essere una versione China senza banda 20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro