Consiglio X1950PRO 512 Agp

drakinho

Utente Attivo
33
0
Ciao Guys, vorrei sottoporvi un quesito.. Come potrete leggere nella mia firma ho acquistato, montato e parzialmente testato.. la tanto acclamata Sapphire X1950PRO AGP 512 (Wow!!!).. ma un dubbio mi sorge spontaneo.. con che titolo posso testarla severamente e vedere se scalda fino a bloccarsi?.. fino ad ora ho provato Ghost Recoon Advanced Warfighter quasi al massimo.. (per non eccedere nella goduria!!).. che titolo mi consigliate per un test + severo? inoltre come posso memorizzare le temp della scheda su un log o su un monitor? (Everest lo fa?).. Grazie Ragazzi..
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
ciao, per sapere, al 3dmark05 che punteggio ottieni???
per spingerla di + non c'è un test specifico. già quando elabora il 3d di una applicazione, la scheda va al suo massimo, non è che si limita per non scaldarsi.
se incominci ad overclockare le cose cambiano, rende di + e scalda di + :D :D

spero che mi puoi dare una risposta in merito
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
allora. io ho la tua stessa vga. cmq io gioco ad adwanced warfighter al massimo ( schermo lcd. a 1280x1024 )!

se vuoi veramente vedere le potenzialità di questa vga gioca a F.E.A.R.!

questo gioco è fantastico giocato al massimo.

cmq per vedere le temp usa Ati Tray Tools. programma che non solo legge le temp ma ti permette di occare la vga!
 
G

gabry'87

Ospite
Prima di occare mi raccomando informati....se mai posta nella sezione overclock.....;) anche perchè lo zalmino potrebbe bussarti alla porta....:asd::asd:

Per testare al max la VGA fai girare al max un gioco con filtri e dettagli al max e facci sapere quanti FPS macina....:D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!