Consiglio X1950PRO 512 Agp

Pubblicità

drakinho

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao Guys, vorrei sottoporvi un quesito.. Come potrete leggere nella mia firma ho acquistato, montato e parzialmente testato.. la tanto acclamata Sapphire X1950PRO AGP 512 (Wow!!!).. ma un dubbio mi sorge spontaneo.. con che titolo posso testarla severamente e vedere se scalda fino a bloccarsi?.. fino ad ora ho provato Ghost Recoon Advanced Warfighter quasi al massimo.. (per non eccedere nella goduria!!).. che titolo mi consigliate per un test + severo? inoltre come posso memorizzare le temp della scheda su un log o su un monitor? (Everest lo fa?).. Grazie Ragazzi..

ciao, per sapere, al 3dmark05 che punteggio ottieni???
per spingerla di + non c'è un test specifico. già quando elabora il 3d di una applicazione, la scheda va al suo massimo, non è che si limita per non scaldarsi.
se incominci ad overclockare le cose cambiano, rende di + e scalda di + :D :D

spero che mi puoi dare una risposta in merito

allora. io ho la tua stessa vga. cmq io gioco ad adwanced warfighter al massimo ( schermo lcd. a 1280x1024 )!

se vuoi veramente vedere le potenzialità di questa vga gioca a F.E.A.R.!

questo gioco è fantastico giocato al massimo.

cmq per vedere le temp usa Ati Tray Tools. programma che non solo legge le temp ma ti permette di occare la vga!

Prima di occare mi raccomando informati....se mai posta nella sezione overclock.....;) anche perchè lo zalmino potrebbe bussarti alla porta....:asd::asd:

Per testare al max la VGA fai girare al max un gioco con filtri e dettagli al max e facci sapere quanti FPS macina....:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro