Consiglio: x1650pro Vs. 7600gt AGP

Pubblicità

Billy73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vi pongo la questione: Ho trovato una x1650 pro gddr3 AGP a 129+9€di spedizione, so che va meno della 7600gt che però non trovo a meno di 178€! Il mio problema è semplice...sapreste indicarmi dove trovare la 7600gt a meno, oppure prendo la x1650pro e mi accontento visto il prezzo??:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
PS: ma quanto meno và rispetto alla 7600gt??Ne vale la pena, visto che la prossima scheda probabilmente la prenderò tra un paio di anni??
Grazie

Meglio la 7600 gt. Per il prezzo prova a cercare con trovaprezzi.
Comunque 178€ per la 7600gt sono un furto.

Billy73 ha detto:
Ciao a tutti vi pongo la questione: Ho trovato una x1650 pro gddr3 AGP a 129+9€di spedizione, so che va meno della 7600gt che però non trovo a meno di 178€! Il mio problema è semplice...sapreste indicarmi dove trovare la 7600gt a meno, oppure prendo la x1650pro e mi accontento visto il prezzo??:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
PS: ma quanto meno và rispetto alla 7600gt??Ne vale la pena, visto che la prossima scheda probabilmente la prenderò tra un paio di anni??
Grazie
il prezzo giusto della x1650pro è quello x una 7600gt e di 140/150 euro...
cercala col trova prezzi che sicuramente la trovi!

Ultima modifica:
il problema che con trova prezzi, quella che costa meno viene attorno 181€.....:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

:cav::cav::cav: Non avevo letto bene... Avevo capito che cercava la versione Pci-e...:cav::cav::cav:
I prezzi delle vga agp sono più alti di quelle Pci-e, se non vuoi spendere 180€ prendi la x1650 pro.
Edit: 200° messaggio! :D

Dodipel ha detto:
:cav::cav::cav: Non avevo letto bene... Avevo capito che cercava la versione Pci-e...:cav::cav::cav:
I prezzi delle vga agp sono più alti di quelle Pci-e, se non vuoi spendere 180€ prendi la x1650 pro.
Edit: 200° messaggio! :D
cacchio ho toppato pure io....non sono abituato a vedere le 7600gt agp e quindi ho letto 7600gt e basta azz ....:cav:

Deciso e acquistata x1650pro gddr3 agp a 129€+9 sped...credo che dalla mia 9600xt, che comunque mi dava tante soddisfazioni, vedro in incremento prestazionale non da poco!!40 euri in più per la 7600gt, non penso valga poi tanto la pena di spenderli...magari tra un anno o due cambio tutto...anzi, senza magari, così nel frattempo le dx10 saranno mature e i prezzi sicuramente più bassi!!Approposito, quanto potrei ricavare dalla mia gloriosa 9600xt Sapphire 128mb?:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

Ottimo acquisto! :sisi:

Per la 9600XT direi che se riesci a venderla a 40€ è già tanto... :sisi: :)

Bene raghi, oggi mi è arrivata la schedozza e devo dire che anche se non è il top della categoria, per quel che la uso io è più che sufficente!! Il Padrino, che prima giocavo a 1024x768 senza alcun filtro ora lo gioco 1280x1024 e tutti i filtri al massimo senza il minimo scatto!! Ottimo acquisto la consiglio a tutti i gamer non eccessivamente estremi!Un'altro punto che vorrei chiarire e quello riguardante l'alimentatore...il mio 450watt che con i suoi 16a che doveva essere da sostituire, beh se la cava benone anche sotto sforzo!!Ringrazio tutti quelli che me l'hanno consigliata!
:lol::asd::chupachup

Billy73 ha detto:
Bene raghi, oggi mi è arrivata la schedozza e devo dire che anche se non è il top della categoria, per quel che la uso io è più che sufficente!! Il Padrino, che prima giocavo a 1024x768 senza alcun filtro ora lo gioco 1280x1024 e tutti i filtri al massimo senza il minimo scatto!! Ottimo acquisto la consiglio a tutti i gamer non eccessivamente estremi!Un'altro punto che vorrei chiarire e quello riguardante l'alimentatore...il mio 450watt che con i suoi 16a che doveva essere da sostituire, beh se la cava benone anche sotto sforzo!!Ringrazio tutti quelli che me l'hanno consigliata!
:lol::asd::chupachup
Ottimo! :ok:

Certo che le prestazioni dipendono anche dal resto della configurazione... :)

ciaoo

scusate raga se mi inserisco nella discussione...lui parla di un ali da 450 watt che avrebbe dovuto cambiare... io ne possiedo uno da 300 watt della seasonic e sui 12 volt ha 15a, forse per sostituire la mai scheda che nn funziona più avrei intenzione di prendere una x1650pro, ce la faccio col mio ali???

ho controllato un po in giro e sul sito per fare la somma dei consumi dei componenti, con la mia configurazione nn vado oltre i 250watt con l'x1650pro...

joyaj ha detto:
scusate raga se mi inserisco nella discussione...lui parla di un ali da 450 watt che avrebbe dovuto cambiare... io ne possiedo uno da 300 watt della seasonic e sui 12 volt ha 15a, forse per sostituire la mai scheda che nn funziona più avrei intenzione di prendere una x1650pro, ce la faccio col mio ali???

ho controllato un po in giro e sul sito per fare la somma dei consumi dei componenti, con la mia configurazione nn vado oltre i 250watt con l'x1650pro...
Anche tu sei parecchio tirato... potresti provare comunque: al massimo non ti si accende il sistema o si spegne a pieno carico (ma potrebbe anche smettere di funzionare malamente danneggiando qualche componente... :doh:)

joyaj ha detto:

Guarda io con il 350W sono tirato...infatti per natale voglio cambiarlo...:sisi: :sisi: :sisi:

Io ti consiglio di cambiarlo....tanto con 50 euro te la cavi a prendere un buon Ali...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro