consiglio x ybris cooling

Pubblicità

killahm

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
40
allora ragazzi volevo prendere questo come liquid cooling
KIT YBRIS BLACK SUN 360 Ultra - Ybris Cooling

siccome sarà la mia prima esperienza montare il liquido, volevo sapere se questo kit è compresso tutte le cose che mi serviranno,
viti lunghi per montare il radiatore (volevo montare dietro il case) raccordi, ecc..

ce qualche cosa che devo comprare a parte?

se si mi aiutate grazie!

heila quel kit è una bomba ^^
comunque le "viti lunghi" non ci sono nel kit.
pero' le trovi in qualsiasi ferramenta. gli domandi dove stanno le "barre filettate" e prendi la misura che ti serve in certi posti te la tagliano pure loro se gli domandi :sisi:

il mio consiglio e che ti fai arrivare la roba e poi vai a prenderti le barre filettate sicuro della grandezza del filetto e della lunghezza che vuoi ottenere

nel kit ci sono 3 noctua..
però se fossi in te prenderei l impianto pezzo per pezzo.. quel kit è venduto con una pompa sanso pdh54 assolutamente sovradimensionata per un impianto con un solo waterblock ( tra l altro molto aperto come il blacksun)
, rischi di mandarla in cavitazione se non strozzi un pò i tubi..

eccomi!!!

cho pensato anchio d prendere pezzi a pezzi,
l'unica cosa che mi piace in qst kit è che c'ha 3 noctua!

mi consigliate i pezzi?

completi xo è

anche waterblock x la vga!!

ma per mettere l'acqua, devi accendere il pc poi spegnere?

bè se vuoi mettere a liquido anche la vga il discorso cambia.. la sanso andrebbe abbastanza bene (sarebbe comunque poco sfruttata).
per riempire l'impianto ci sono più correnti di pensiero. puoi riempirlo poi accendere tutto il pc e rabboccare man mano che si svuota la vaschetta..
altrimenti puoi accendere solo l alimentatore (scollegandolo prima da tutti i componenti tranne la pompa e unendo un filo nero al filo verde del cavo atx24 pin ) e anche li riempire la vaschetta ogni volta che cala il livello di liquido.
E' un procedimento meno rischioso perchè puoi controllare eventuali perdite senza il rischio di bruciare qualcosa

bè se vuoi mettere a liquido anche la vga il discorso cambia.. la sanso andrebbe abbastanza bene (sarebbe comunque poco sfruttata).
per riempire l'impianto ci sono più correnti di pensiero. puoi riempirlo poi accendere tutto il pc e rabboccare man mano che si svuota la vaschetta..
altrimenti puoi accendere solo l alimentatore (scollegandolo prima da tutti i componenti tranne la pompa e unendo un filo nero al filo verde del cavo atx24 pin ) e anche li riempire la vaschetta ogni volta che cala il livello di liquido.
E' un procedimento meno rischioso perchè puoi controllare eventuali perdite senza il rischio di bruciare qualcosa

ho visto il waterblock x la vga, costa 90!
lascio ad aria la vga!

mi consigli i pezzi?
andrebbe bene anche un radiatore da 240 noh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro